Lettori fissi

giovedì 4 settembre 2014

Aggiorniamo un pò questo mio povero blog!!


L'altro giorno mi è arrivata una mail che mi ha reso davvero felice....Un riconoscimento al mio blog da net-parade.it award, nonostante ultimamente l'ho davvero trascurato......ma gli impegni sono sempre tanti, anche se questa estate siamo stati pochissimo al mare per via di questo tempo autunnale!! Poi con questo fb........non ne parliamo!!!b :-)


Rinfresco il mio blog con qualche mio lavoretto fatto proprio nei ritagli di tempo......


Il mio premio!!!! :-)

4 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

congratulazioni per il premio!!!
bellissimi i lavoretti fatti,
sono curiosa di vedere che cosa creerai con l'arrivo dell'autunno e l'avvicinarsi del natale :-)
un abbraccio
Paola

Andreina ha detto...

bel premio e bei lavori.....

"ALSIVA" ha detto...

Buonasera Antonella
E' da un pò che non aggiorno il mio blog e per rivitalizzarlo ho organizzato un Giveaway, se ti va di partecipare nel blog ci sono le regole. Grazie per l'attenzione. E complimenti sempre per i tuoi lavori. Baci.
ALSIVA

Solange Belém ha detto...

Belíssimo trabalho. Abraços

Sol