Lettori fissi

domenica 16 marzo 2014

Portatovaglioli all'uncinetto e punto croce


Buona domenica, oggi è una bellissima giornata di sole!!!! finalmente dopo tanta pioggia!!! Viene voglia anche di creare ancora di più!  si è più ispirati, infatti l'altro giorno ho voluto provare a fare un portatovaglioli, ma diverso da quello che avevo fatto l'ultima volta!!! così guardando sul web ho preso vari spunti e ne è uscito questo!!  Come prova direi che può andare!! Adesso ne voglio fare di vari colori....


Finalmente ho terminato il mio sal  gatti!!!! manca solo di scrivere il nome sotto!!! Il cuoricino è un regalo che mi ha fatto Silvia di Schemi di Pensieri Animali, che aveva fatto un concorsino sul gruppo di FB ed io ed altre 2 "ragazze" :-) abbiamo indovinato.......


E come sempre vi mostro i miei dolcini che adoro fare!!!!!  


A presto.........♥


6 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, che bei lavori, e che buoni dolci…fanno venire l'acquolina!!
Buon pomeriggio
Carmen

Brunella Marsalli ha detto...

Molto elegante questo portatovaglioli,complimenti!

il gomitolo di cotone ha detto...

Ciao sono Giusy del blog ilgomitolodicotone.blogspot.com, ti ho trovato girando tra i vari blog, mi piace qui e da oggi sarò una tua followers. Complimenti per questo portatovaglioli è venuto benissimo e anche il colore è splendido. Bellissimi i dolci!!!
Giusy

Tatina fairy ha detto...

ottima idea il porta tovaglioli, e che colore bellissimo!!!! bravissima con i lavoretti
un abbraccio
Paola

Maddalena ha detto...

Mi è venuta voglia di waffels !
Complimenti per i numerosi e bellissimi lavori, ti seguo con piacere !
Maddalena

Loredana ha detto...

Ciao Antonella, ma che brava che sei.
Anche io adoro fare cose con le mani, ultimamente il tempo è poco, ma quando posso ho sempre un piccolo lavoro da terminare.
È un piacere sapere che mi segui.
Auguri di buona Pasqua :)

Loredana