Lettori fissi

mercoledì 19 febbraio 2014

Si lavoricchia, una tovaglietta all'uncinetto!


Eccomi qui con i miei lavori ripresi..... e finalmente ve li mostro, questa tovaglietta l'ho fatta con il gruppo su fb di Crochet cafè , mi piace così tanto che ne farò altre, ci si può sbizzarrire con i colori!!!


Invece questa piastrella dovrebbe essere l'inizio di una coperta!!! e si dovrebbe perchè vediamo se ce la faccio!! è molto lavorata, ma è bellissima!!!  e poi sappiate che ne ho un'altra iniziata che la prossima volta vi farò vedere...... e poi tanto per non annoiarmi e per prepararmi alla prova costume (lo so mi faccio del male!! :-) ) un bel dolce zebrato!!!
Un abbraccio e alla prossima!!!! kiss ♥


8 commenti:

Andreina ha detto...

la tovaglietta è bellissima...
che bella coperta farai con questa piastrella....

Francesca ha detto...

mi piace molto quella tovaglietta e' proprio "fresca"

clelia tarantino ha detto...

Ma chi se ne importa della prova costume ! il tuo dolce ha un aspetto fantastico e sicuramente sarà buonissimo così come sono bellissimi i tuoi lavori!
Complimenti.
Nel mio blog (www.kleliacrea.blogspot.it)c'è un premio per te!
baci

Clelia

danila amoroso ha detto...

Bellissima la tovaglietta, per non parlare della piastrella:gran bella lavorazione, fine ed elegante!Complimenti!

Anna ha detto...

Magnifiques travaux de crochet !!!
Et le gâteau a l'air vraiment bon...
Bonne journée !
Anna

Clara ha detto...

Questa tovaglietta è davvero troppo carina! E mi piacciono anche i colori che hai scelto. Wow!!! La piastrella per la coperta è strepitosa! Quanto alla prova costume...... stendiamo un velo pietoso.... quets'anno andrò con lo scafandro!!!!!!!!

Timemimi 當代迷你倉 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ViviConVivi ha detto...

molto carina!
se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/