Lettori fissi

martedì 14 gennaio 2014

Tolgo un pò di polvere al blog!!! :-)


                                     
 Finalmente riesco a riprendere in mano questo povero blog......inutile dire tutto il da fare che c'è....ma mi dispiacerebbe abbandonare questo blog, anzi questo diario... visto che è una raccolta di tutto ciò che mi piace fare!!! L'anno nuovo mi porta finalmente a poter finire i miei ufo morti e sepolti!!!! Mi faccio prendere troppo dall'incominciare cose nuove.....quando entro in una merceria non resisto dal comprare nuovi gomitoli per nuovi lavori!!!! Credo sia un "difetto" di molte... :-)


Per prima cosa voglio terminare questo lavoro che dovrebbe diventare un cuscinone per mia figlia che adora i gatti, sono così simpatici che mentre li ricamo mi ci affeziono!!!! mi trovo a settembre quindi sono a buon punto...


Lo schema l'ho preso sul blog di Silvia, ha anche un bel gruppo su facebook.


Dolcini leggeri dopo le feste!!!! :-P 


e lavoretti fatti prima di Natale, ne ho altri ma piano piano mi rimetterò in carreggiata!!!!


Buona settimana!!! 




11 commenti:

Vanessa Gomitoloni ha detto...

Buon lavoro carissima

Trilli ha detto...

Il ricamo per il cuscino di tua figlia è davvero carino! =D

Stefania Labò ha detto...

Che bello il ricamo che stai facendo con i gatti.
Anche io come te ho tanti lavori a punto croce in corso e ogni volta che vado in merceria compero qualcosa.

cooksappe ha detto...

maooooooo

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, bentornata e buon anno!!

tina ha detto...

ciao, sei molto brava.....mi consola sapere che non sono affetta da qualche strana malattia, mio marito mi ha soprannominata Penelope, compro anch'io nuovo materiale e le mercerie le svaliggerei...tanti lavori iniziati e pochi aimè finiti. Ma prima o poi li concluderò.

Gabry B ha detto...

Ciao Antonella, hai fatto bene a riprendere in mano questo ricamo, i gattini sono deliziosi e vedo già il cuscino bellissimo confezionato.
Un abbraccio
Gabry

mamanluisa ha detto...

ciao e ben tornata, buona giornata

Trilli ha detto...

Si io compro il settimanale facilmente Uncinetto e su ogni numero ci sono dei punti diversi!

Tatina fairy ha detto...

beh dai meno male che non sono l'unica che per un motivo o per l' altro ha trascurato un pochino (anche troppo) il blog :)
facciamo la promessa di non abbandonarlo piú che dici?
un abbraccio
Paola

RobbyRoby ha detto...

ciao
troppo bello il ricamo con i gatti, mi piace tantissimo.