Lettori fissi

martedì 24 settembre 2013

Ogni tanto mi affaccio!!!!


Ed eccomi come sempre dopo un bel pò di giorni!!! ma pensavo che ricominciando la scuola avrei avuto + tempo!!! ma invece è peggio!! devo assolutamente ritrovare i miei spazi...si pensa al 99% alla famiglia e l'1% a me stessa....mi rendo conto che stando a casa perchè sono casalinga sono anche taxista!!! essendo + "libera".....così si dice!!! e mi ritrovo tanto lavoro indietro.......ma alla fine posso dire che non mi annoio!!!


Giusto per risentirvi un pò ho messo  delle foto...più  che altro mangerecce!!!! :-)



...lavoretti non finiti......


mi piace così tanto preparare nuove ricette!!! e divertirmi a fotografarle!!!! vi lascio libera scelta...cosa vi offro? :-)





3 commenti:

simona gentile ha detto...

ma quante cose buonissima che prepari, bravissima!!!ti capisco non si hai tempo per se solo per la famiglia!!!!
buona serata simona

Tatina Fairy ha detto...

slurp ma quanti dolcetti!!
io non sono casalinga, ma quando mi capita di dover stare a casa anche io "subisco"questi discorsi..ma mica é vero, insomma anche se una persona non lavora in un ufficio lavora 24 ore su 24 in casa e ci sono un sacco di cose da fare!!
dai dai riprendi pian piano il tuo trantran e aspettiamo tanti bei post nuovi con cose squisite
un abbraccio
Paola

Nefertari ha detto...

Hai ragione, il tempo è sempre troppo poco e passa così in fretta...
Le tue ricette sono davvero invitanti.
Mariagrazia