Lettori fissi

mercoledì 22 maggio 2013

Ma il sole è andato in vacanza???


Ma siamo sicuri che siamo a maggio??? Mi sta venendo un dubbio...si che sono "diciamo" stressata per i preparativi...però credere di essere a maggio ed invece siamo a novembre??? booooo
Lavorando questo copri barattolo con il cotone giallo sfumato rende l'idea di un bel sole! 
e semplice e carino...è il mio ultimo lavoretto fatto con il gruppo su fb di Crochet Cafè di io uncinetto, con questo tempo così cupo avevo proprio voglia di lavorare un pò l'uncinetto!!! 
Mamma mia come mi aumenta l'ansia con l'avvicinarsi del giorno della comunione....lo so forse sono ripetitiva ma mi piace condividere con voi le mie...."ansie", più si avvicina il giorno e più mi viene un "magone"!!!! mi sento emozionata a mille, e dire che ho già fatto la prima comunione a mio figlio, ma sarà che so già che mi emozionerò tantissimo che solo questo mi emoziona ancora di più!!! e poi con le femminucce c'è tanto più da fare!!! però la gioia è grande uguale!!! come crescono questi miei pupi!!!!

2 commenti:

Trilli ha detto...

Molto carino questo lavoretto! ... e stai tranquilla che andrà tutto benissimo quel giorno! =D un caro saluto!

mamanluisa ha detto...

ciao e buon fine settimana