Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

Nappine all'uncinetto


Finalmente sono riuscita a fare le nappine!!!! era un pò che le avevo in mente e l'altro giorno le ho viste nel blog di Gabry e mi ha contagiato!!!!  prova e riprova, mi sono ispirata ad un gonnellino per la Barbie che ho in un giornale! (lo so mi vengono certe idee!!!!)....  per fare il pezzo di sopra ho usato l'arte dell'amigurumi e l'ho riempito con l'ovatta,  intorno ho lavorato come per un gonnellino spagnolo e per finire l'ho decorato con delle perline...


Un bel primo piano!!!!! 


lo so l'albero mi ha guardato un pò strano!!!!!!  :-).......ma adoro cimentarmi con le foto e spero quanto prima di comperarmi una macchinetta come si deve!!!



8 commenti:

Elli ha detto...

Un complimento in rima ... una nappina molto carina.
Bye, bye Elli

Anna ha detto...

Très joli !
Bon weekend.
Anna

aleste ha detto...

Molto bella,complimenti e un "brava" anche per la presentazione!

mamanluisa ha detto...

ciao, se passi dal mio blog ti aspetta un dono....

VINICIUS CASTILHOS RAMOS ha detto...

olá estou encantada com seu blog, muitas coisas lindass parabens!
estou te seguindo.
abços

Jacqueline Ramos ha detto...

quem fez o comentario que saiu em nome de vinicius foi eu JACQUELINE RAMOS www.artesuspensas.blogspot.com não sei porque não consigo mudar o perfil no meu pc. desculpe.abços

Jacqueline Ramos ha detto...

agora mudou :)

Gabry ha detto...

Che bello con le perline colorate, mi piace molto la tua realizzazione.
Un abbraccio
Gabry