Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Borsellino, cestino all'uncinetto e pane integrale


Eccomi di nuovo qui....approfitto di questi ultimi giorni di calma perchè poi devo cominciare con i preparativi per la comunione di mia figlia che sarà il 9 giugno, ho già preparato i ciuffetti all'uncinetto (non potevano mancare!!!) ma ve li mostrerò poi altrimenti rovino la sorpresa!!!!  In questi giorni ho girato così tanti negozi per il vestito per mia figlia che non pensavo fosse così difficile scegliere, ti piace uno e non le stava bene addosso, ne vedevi un altro ma o troppo lungo o troppo colorato o troppo corto!!!  Credetemi non è stato semplice!!!! Alla fine ne ho trovato uno e speriamo che vada tutto bene!!!! ..... spero sarà un bel giorno specialmente per lei!!!! Una "bella" notizia è che farà il saggio di danza l'8 giugno...........senza parole!!!!!!!!!!!!! vedremo!!!!
Bhè scusate le chiacchiere ma quando scrivo qui mi sembra di parlare con ognuna di voi come quando ci si prende un caffè insieme, e dire che ne siete così tante!!! non pensavo di arrivare a tanti sostenitori e ricevere i vostri complimenti che davvero mi riempiono di gioia per quello che faccio perchè a volte penso che possa essere solo tempo perso preparare tutti questi lavoretti!!!  ma invece chi adora i lavori manuali come me...mi capisce!!! ok avete il mal di testa??? e vabbè questa sera sono di chiacchiere!!!! :-)
Il borsellino è il mio secondo lavoro fatto con il gruppo di CrochetCafè di Io Uncinetto, questo punto si chiama punto arlecchino e viene benissimo per una lavorazione anche un pò elegante, infatti se riesco vorrei farmi la borsa per l'occasione della comunione....


Il cestino bianco è fatto con le buste di plastica tagliate a striscioline e trasformate in gomitolo, ho fatto un cestino per provare a lavorarlo, mi piace!! infatti voglio provare una borsa....... e vi mostro anche il mio pane integrale fatto con la macchina del pane!! 


9 commenti:

clara ha detto...

Che dire...il mese di giugno per tua figlia sarà pieno di emozioni.
Tantissimi auguri.
Clara

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, quanti bei lavori!
Buon fine settimana
Carmen

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, il borsellino è stupendo, mi sa che tra poco lascio il punto croce per l'uncinetto!
Ma quanta pazienza hai avuto nel tagliare i sacchetti di plastica, brava, il cestino è venuto benissimo!
Un abbraccio e buona domenica
Gabry

Elli ha detto...

Ciao Antonella
Un premio ti aspetta nel mio blog. :-)
Bye, bye Elli

Melinda Catapano ha detto...

Complimenti per il sito e per i lavori che fai, davvero brava!!!
http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

Noemi Feriti ha detto...

bellissima borsettin.. adoro questi lavoretti.. un bacione. noemi trucco e dintorni

Simona correani ha detto...

Ciao e piacere di conoscere te e i tuoi lavori. Ti ringrazio per essere passata da me. Vedo che anche tu con l'uncinetto te la cavi benissimo, anche io il cestino lo saprei fare ma per il pane......lo lascio fare a te...complimenti a presto!

Trilli ha detto...

Ciao Antonella! Quante creazioni! Il pane fatto in casa è sempre buonissimo e l'idea di riciclare le buste di plastica è originale ed ecologica! Finalmente riesco a ringraziarti per il premio che mi hai assegnato: ti ho linkato nel mio blog! Ti mando un caro saluto e non vedo l'ora di vedere quali meraviglie hai preparato per la comunione della tua piccolina! A presto

Trilli ha detto...

Che bello! Allora non vedo l'ora di vedere le tue opere pittoriche! A presto ;D