Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

Voglia di colori primaverili!!!!


Basta un pò di sole e ti viene voglia di primavera, di vedere colori che tirano un pò su il morale!!!!   ho visto questo centrino su un giornale e non ho resistito anche se per capire bene il metodo ho dovuto disfarlo un paio di volte....ma si sa io sono testarda!!!!!!! vediamo un pò come viene....sono solo alla prima piastrella!!!!! lo so non dovevo cominciare un altro lavoro ne ho vari in sospeso....ma la voglia di nuovo è troppo forte!!!! la prossima volta farò un elenco di tutti i miei lavori da finire...mi sa che vengono definiti ufo!!! credo farò una cosa del genere!!!! buon inizio settimana a tutte.......♥


                                        

14 commenti:

ξ٭Cinzia٭ξ ha detto...

Ciao Antonella, anche io come te ho una serie di lavori iniziati...mi consolo nel sapere che non sono l'unica ad adottare questo metodo, si fa per dire!
E' facile farsi prendere dalla voglia di primavera e dei suoi colori!
Il centrino è bellissimo...voglio vederlo finito perciò aspetto il prossimo post.
Buona settimana

Vanessa ha detto...

Davvero bello un verde fantastico compimenti

Lara ha detto...

Ciao, molto bella la tua piastrella, sembra anche piuttosto complessa, ma chi la dura la vince. Anch'io mi sto cimentando con l'uncinetto.... è nata una nuova passione. A presto Lara

Anna ha detto...

Adorable !
Bonne semaine.
Anna

IVELISE ha detto...

Que lindo! Adorei muito bonita acor e a flor! Beijos :-)

mamanluisa ha detto...

bella la piastrella e mi piace anche il colore ..ed allora buon lavoro! ciao e buona settimana

Nefertari ha detto...

Veramente splendido, sia il colore primaverile che il tipo di lavorazione.
Mariagrazia

De. ha detto...

Lavori benissimo!:) Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva se vuoi passa a far visita anche da me baci
http://denimakeup95.blogspot.it/

Miyu ha detto...

Ciao, sto partecipando all'iniziativa di Kreattiva e sto facendo un giro per i blog :)
Nuova follower ;)

Beatrice ha detto...

Ciao , ho appena scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva! Anch'io nuova follower :-)Beatrice

Antonella Sanelli ha detto...

Ciao, sono qui grazie a Kreattiva... condividiamo oltre al nome anche la passione per l'uncinetto! Se vuoi passa a trovarmi!! A presto, Antonella ^___^

Antonella Sanelli ha detto...

...eccomi di nuovo... :D ora ho notato(grazie alla foto delle pizzelle) che sei anche della mia zona!!

Roxy Giuliano ha detto...

bello il tuo blog, ci seguiamo?

saporidi sardegna ha detto...

CIAO COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG...
TI HO CONOSCIUTA TRAMITE KREATTIVA...
NUOVA FALLOWER!!

PASSA DA ME http://casa-dolcecasa.blogspot.it/