Lettori fissi

giovedì 28 febbraio 2013

Un piccolo borsello e una ricettina!!!!!!!!!


Voglio mostrarvi il mio ultimo lavoretto fatto sempre con un gruppo su fb e questa volta è con il gruppo di Elena Regina, e  grazie alle sue spiegazioni ho creato questo piccolo borsello...... questi piccoli lavori sono un grande relax serale! 
e un'altra mia grande passione è la cucina e provare sempre cose nuove!!  Lo so la dieta va spesso in vacanza....la prova costume incombe!!!!!!!!!....ho trovato una ricetta per fare questi muffin, non li avevo mai fatti e per essere la prima volta sono venuti benissimo!!
parola dei miei figli, lo so non è una gran bella cosa offrirveli solo virtualmente, ma sarebbe un vero piacere un incontro con muffin e caffè!!!!!!!!



7 commenti:

Trilli ha detto...

Ciao Antonella, accetto volentieri il tuo invito! Questi muffin sembrano una vera delizia! Bellino anche il tuo borsello, proprio sfizioso! =D

Francesca ha detto...

bello il borsello (gioco di parole...) dove hai preso la ricetta dei maffin?? li sto cercando almeno visto che il tuo esperimento e' andato bene...

Dream's House di Antonella ha detto...

Gnam gnam!!!!Invitanti i tuoi muffin ^__^
E quel borsello così allegro!!!
Bravissima come sempre
Un bacio Antonella

Olga ha detto...

Beautiful crochet work!

Debora Uberti ha detto...

Bello, complimenti. Piacere di conoscerti tramite kreattiva io sono unamamma di gemelle.il mio blog è http://crescereduegemelli-debora.blogspot.it

Naomi ha detto...

Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
a presto ciao

http://nailartpassopasso.blogspot.it/

Mariel Bijoux ha detto...

Quante meraviglie!
tua nuova follower =)
passa a trovarmi!
a presto
mariel

http://ideeincantate.blogspot.it/