Lettori fissi

martedì 22 gennaio 2013

Un cestino all'uncinetto...


Ciao a tutte.....mamma mia come passa il tempo......è un pò che non aggiorno il mio blog!!! Sembra che più si va avanti, più le giornate sembrano corte!!!!! non mi bastano mai e per fare tutto quello che voglio non mi bastano certo!!!! ho un sacco di lavori da farvi vedere ma credetemi che non riesco neanche ad avere il tempo di fotografarli!!!!! altro che buoni propositi!!!! sto diventando di una pigrizia.....ma il mio blogghino non lo abbandono!! :-)
Per adesso vi faccio vedere questo cestino che ho fatto insieme al gruppo su fb Crochet cafè di Io Uncinetto, ho usato tre fili di lana per farlo venire bello doppio così da poter essere bello rigido...cmq tutti avanzi di filo.....e mentre fotografavo si è posata una dolce farfallina!!!! :-) e indovinate un pò chi se ne è impossessata? 

4 commenti:

aleste ha detto...

Molto carino,mi piace anche il colore!

toffolina09 ha detto...

Che bello!!! Va bene per riutilizzare un po di lana, e poi è comodo anche per i trucchi.
Bacio

toffolina09 ha detto...

Anto mi sono iscritta anch'io al gruppo di fb :)

Rosa Forino ha detto...

grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva :-) a presto