Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

Le mie decorazioni e BUON NATALE!!!!!!!!


UUUUUUUUUUU!!!!!!!! ma quanto tempo è che non aggiorno il mio blogghino!!!! spero dopo le feste di tornare alla normalità!!! ci sono sempre più impegni, specialmente con la scuola dei miei figli!!! ma va bene così!!! :-)


Volevo farvi vedere gli addobbi (si vede che il tempo è stato poco!!! ) del mio albero, che piano piano sta diventando tutto uncinettoso!!!! è un pò in disordine, ma mia figlia lo ha fatto così e deve rimanere così!! L'angelo l'ho fatto seguendo le istruzioni qui, è spiegato benissimo!!!!! io la testolina l'ho fatta all'uncinetto....non trovando le palline di legno!!


questi tre pensierini sono opera di uno swap che ho mandato a Tiziana di Tittadeco, la mia abbinata!!! 

e per finire....vi prego non ridete!!!! ho fatto questa ghirlanda, ma mio figlio dice che sembra un salvagente!!!!! sigh!!! ho cercato di renderlo il più natalizio possibile...dai non fa la sua brutta figura!!!!! :-)  bhè così rimane!!!! 
Un bacio!!!!!!!!!!!! ♥




6 commenti:

Anna ha detto...

Très jolies décorations de Noël !
Bonnes Fêtes de Fin d'Année.
Anna

mamanluisa ha detto...

tanti cari auguri di un sereno Natale

Dream's House di Antonella ha detto...

Ti auguro che questo Natale porti a te e alla tua famiglia tanta gioia e serenità. Un abbraccio Antonella ^__^

girasolina ha detto...

Auguri di un felice e sereno Natale!Un abbraccio

mani di fata ha detto...

ciao mi sono appena unita alle tue follower. complimenti quante belle creazioni! se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

Vanda C. Cardoso ha detto...

Voglio ringraziare il mio caro amico, per aver visitato il mio blog e partecipare al mio blog, sentiti libero e di essere di benvenuto, abbracci e hanno una grande settimana.
http://crochesartesanatosvanda.blogspot.com.br