Lettori fissi

sabato 17 novembre 2012

Buon fine settimana!!!!


Altri lavoretti della serie...si lavora sempre :-)  ed in compagnia.....con il gruppo su fb Crochet cafè di Io uncinetto, questi sono due dei lavoretti che ho già fatto ma in cantiere ce ne sono tanti.....ma arrivando il Natale ci si deve preparare!!!! 
L'altro giorno ho visto anche un CAL sul blog di Rosa "Il filo che crea" e non ho saputo resistere.....è un plaid fatto con delle piastrelle romboidali ed io era un pò che ce l'avevo in testa e adesso ce l'ho tra le mani!!! :-))) vi aggiornerò!!!!!!!
Auguro a tutte voi un buon fine settimana......♥


7 commenti:

mamanluisa ha detto...

molto bello il tuo portatovaglioli!
ciao e buon fine settimana

toffolina09 ha detto...

Che bello il cuoricino, ma spiegami come funziona.... una volta iscritta al gruppo cosa succede?
Ciao Tiziana

Anna ha detto...

Le coeur est magnifique ! Le porte-serviettes aussi !
Bon dimanche.
Ciao
Anna

Márcia ha detto...

Belíssimas!
Teus trabalhos são muito bonitos.
Abraços... do Brasil

MetalFimo2 ha detto...

che bei lavori all'uncinetto , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Edinir- Croche ha detto...

Belo!

Vanda C. Cardoso ha detto...

Antonella, complimenti per il tuo blog, il tuo lavoro è bello e ben fatto e molte idee, tanto fascino, sto partecipando nel mio blog, la mia partecipazione sarà anche un piacere averla con me, abbracci e una grande settimana, e quest'anno è pieno di vittorie, tanta pace e la salute.

http://crochesartesanatosvanda.blogspot.com.br/