Lettori fissi

lunedì 1 ottobre 2012

Lavoro finito e ricettine!!!!


Mamma mia....che pigrizia che c'è in questo periodo! ancora non mi riprendo dall'estate!! però ho cominciato piano piano a terminare tutti (e tantissimi!!!) lavori che devo e sottolineo devo finire!!!.....la prossima volta vi farò vedere le foto di tutti i miei lavori cominciati e che sono lì che aspettano con gli occhioni tristi di essere terminati!!! :-)
Questo maglioncino è il top dawn che ho fatto con il gruppo di fb!!! è un coprispalle e di un bell'arancione con un gomitolo sfumato lavorati insieme!! devo dire che come primo lavoro è andata bene!!!!


Adesso vi faccio venire fame!!!!! questi biscottini li ho fatti grazie a Valentina del blog Un punto tira gli altri che ha messo un bel video ben spiegato della ricetta, io adoro tutti questi prodotti e devo dire che questi biscotti sono usciti buonissimi!!!!!...da leccarsi i baffi!!!! e di questa bella pizzella con la nutella che ne dite????????  :-)




9 commenti:

Vans ha detto...

complimenti per il top down bellissimo e che delizia

Tatina Fairy ha detto...

che bel maglioncino..
mmm che fame questi dolcetti!!
oggi hai spaziato dai lavoretti fatti a mano non mangiabili a quelli mangiabili :-)))
slurp la nutella

un abbraccio
Paola

Valentina ha detto...

Ciao amica! Grazie per la pubblicità che mi fai per i biscottini <3 Un bacione!!

stefania ha detto...

Ciao Antonella, veramente bello il top down, mi piace molto anche il colore bello accesso!

Gnam gnam quanti bei dolcini.
Visto che hai vogli di cucinare se passi dal mio bolg trovi la ricetta della torta di autunno, prova a sbirciare se ti ispira.

Alessandra ha detto...

no va be, con la pizzella ho proprio rischiato di addentare il monitor!

ViviConVivi ha detto...

carinissimo! e i dolcetti sembrano ottimi!
c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

FASHIONISMYWAY by Cristina L and Morphine J ha detto...

Che fame *-*

http://fashionismyway.blogspot.com/

Nefertari ha detto...

Wow, quella nutella...che favola!
Mi consola vedere che non sono l'unica che fa fatica a scrollarsi di dosso la pigrizia, mal comune mezzo gaudio. Bellissimo il maglioncino, mi piace molto l'effetto melange.
Mariagrazia

MetalFimo2 ha detto...

complimenti per i bei lavori all'uncinetto , dal maglioncino ai fiori, anch'io faccio fiori ma in quilling se ti va passa da me e vedrai www.metalfimo2.blogspot.com