Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2012

Creare con facebook!!!!!!


E sì...con fb si crea!!!...questi sono i miei lavori con due dei gruppi che seguo su facebook!! io adoro lavorare insieme ad altre crochettine, è un vero piacere condividere i propri lavori ed è bellissimo vedere come ognuno personalizza il proprio lavoro seguendo lo stesso schema!! le prime due foto sono i lavori fatti con il gruppo Crochet cafè di Io Uncinetto,  ne dovevo fare altri ma in estate il tempo è stato poco!!! adesso mi sono rimessa in carreggiata!!! :-)


Il cappellino invece è un lavoro fatto insieme al gruppo SocialCrochet, dove invece lavoriamo in diretta insieme!!! si passano quel paio d'ore veramente in piacevole compagnia!!!....con questa lana devo farci i guantini e la sciarpa quindi....alla prossima!!!!
Lato A....


e lato B!!!!!!!!!!  un bacio!!!


4 commenti:

Anna ha detto...

Très jolies créations ! Pour un fils très versatile...
Bonne journée
Anna

stefania ha detto...

Che lavori meravigliosi! Mi piace molto il porta candela all'uncinetto

Trilli ha detto...

Il cappellino è bellissimo!!! lo hai fatto ad occhio o hai seguito uno schema?Mica potresti suggerirmi dove potrei trovarlo?Grazie mille, a presto

Solange Belém ha detto...

Antonella, após algum tempo atribulado, estou de volta :-)
Tudo bem com você?
Um abraço

Sol