Lettori fissi

martedì 11 settembre 2012

Un porta.....cerchietti!!!!!


Con il fresco si pensa meglio!!!!! e si lavora meglio!!!!! l'altra sera ho visto una foto di un porta cerchietti su pinterest ma senza spiegazioni......e come non fare una cosa così utile!!!! 
con i cerchietti sparsi per tutta casa!!!! 


quindi mi sono messa all'opera e prova e riprova ne è venuto uno fuori così!!!!!!
e naturalmente da "brava" crochettina che sono l'ho rifinito con due fiorellini


ho lasciato uno spazio anche per i fermaglietti!!! adesso non mi resta che ideare un porta mollettine!!!!! si accettano idee!!!!!



4 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!! Da quanto non ci sentiamo!!! ^_^
Come state?? Spero tutti bene :)
Che bella questa idea del porta cerchietti..così sono tutti in ordine e pronti da prendere e indossarli ^_^

Passami a trovare qualche volta ^^
Baci baci
Fede

stefania ha detto...

Originalissimo e molto bello.

ely ha detto...

Che brava!!!! Avevo visto anch'io la foto su pinterest e me la sono salvata, mia figlia usa solo cerchietti!!!!! L'hai fatto proprio benissimo!!! Per le mollettine???? Io l'ho fatto in feltro, una striscia unica e più larga, molto simile a questo!!! Ciao Elisa

Vans ha detto...

complimenti è un idea bellissima questa