Lettori fissi

lunedì 27 agosto 2012

Un saluto dalla Calabria e lezioni di cucito......



Un saluto grandissimo dalla Calabria non poteva mancare!!!! sono qui da mia sorella e il pc mi ha seguito come un bravo cagnolino!!!!! ^_^ veramente volevo lasciare tutto a casa ma pc e borsa lavoro mi hanno seguita!!! anche se lavorare qui tra il caldo e il da fare che danno i miei 3 nipotini è  impossibile.....però voglio farvi vedere dove sono arrivata con il mio kal, devo chiudere le maniche perchè sarà come un bolerino....ma lo riprenderò a settembre con calma.....ripeto qui è impossibile!!!!


ed ora voglio mostrarvi le borse che ho cucito riciclando vari vestitini.......abbiate pietà sono negata, però ce la metto tutta, quando mi piace fare una cosa metto il meglio di me....anche se le vede una esperta ce n'è da dire!!!! :-P


però imparerò e sapete come?...con l'aiuto di Valentina, che genialmente ha deciso di creare un canale su you tube per insegnare a cucire, qui trovate il primo video, e finalmente in italiano e spero di essere una brava allieva!!!! non vedo l'ora di riprendere tutti gli arnesi del lavoro...però dopo le vacanze!!! ^_^


un saluto da questo splendido mare!!!!!!!!!!!!!!!!




4 commenti:

aleste ha detto...

Non sono mai stata in Calabria,deve essere bellissima.Le borse sono carine,mi sembra che tu non sia così incapace come dici,anzi!
Buona settimana.

Anna ha detto...

cara Antonella ho respirato un po' di vacanza...che acqua! Mi piacerebbe vedere la Calabria un giorno...
Che dire i tuoi lavori sono sempre una meraviglia per il cuore e per gli occhi. Le borse sono uno spettacolo e mi sembra che anche col cucito non te la cavi mica male ;))) Un bacio, Anna

Nefertari ha detto...

Dici di essere negata? A me le tue borse piacciono davero un sacco...quasi come quello splendido mare!
Mariagrazia

Sophie ha detto...

Hi Antonella i am Sophie from Greece!!
Your blog is so beautiful!All your creations are very nice!You are so talented!Nice job!I will be very happy to see you at my blog too!Kisses!