Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

Cuori, fiori, presine....insomma uncinetto!!!!!


Ciao!!! come state? io dopo una lunga pausa, un pò per il caldo un pò mi devo ancora riprendere dalle vacanze (che sigh! sono volate!!!) si lavoricchia di meno......in questi due giorni però c'è un venticello freschissimo e quindi ne approfitto per crochettare!!!! ......


Un pò è anche facebook che prende più tempo e sto trascurando un pò il mio blogghino....poverino ho dovuto togliere le ragnatele!!!!!  questi sono i lavoretti che ho fatto tramite fb, il fiorellino con tutte assieme all'uncinetto, e la presina con crochet cafè, lavoretti da fare in una serata!!!  


Questa pochette invece ho provato a lavorarla infilando prima tutte le perline nel gomitolo e poi man mano che lavoravo ne prendevo una, comodissimo anche perchè odio cucire!!!!


....e per farvi fare una risata questa piastrella sarà la ventesima che provo per realizzare il famoso copriletto che vorrei e sottolineo vorrei fare per la mia Francy.....ma non so perchè quando ne comincio una ne trovo sempre un'altra  più carina!!!!! uffy così non concludo mai niente.....adesso ho un altro schemino da provare!!!!!! che pazza.....credo che le unirò tutte  e sarà moooltooo particolare!!!!! ma succede solo a me?????? sarà l'età!!!!!!!!


5 commenti:

stefania ha detto...

Ciao Antonella, mamma mia quanti bei lavoretti hai fatto con l'uncinetto. Mi piacciono molto i cuoricini, potresti cucirli su un cuscino.
Per uqanto riguarda il copriletto con le mattonelle tutte diverse io fossi in te proverei a farlo secondo me sarebbe proprio originale, però per essere ancora migliore io fare le mattonelle anche di colori diversi.

Elena Toledo ha detto...

I love your crochet hearts...will read the tutorials to make for myself..

Thank you

sewinlovewithcraft.blogspot.com
Elena

Nefertari ha detto...

Quante belle cose hai fatto! E poi quale età, il tuo sarà il copriletto più fantasioso che sia mai stato realizzato!
Mariagrazia

Mela ha detto...

Complimenti sei bravissima nel lavorare all' uncinetto.

Mela

Anna ha detto...

Très joli blog avec de ravissants travaux !
Bonne journée.
Anna