Lettori fissi

mercoledì 13 giugno 2012

Sacchetto con rosario


Vi voglio mostrare questo regalino che ho fatto ad una mia amica.....(spero le sia piaciuto davvero, dalla sua espressione sembrava proprio di...... si ^__^) cmq mi sono divertita a farlo con la sua iniziale e renderlo più sfizioso con le perline... 


Un piccolo particolare......invece l'altra croce sempre per una mia amica che è in una casa nuova......speriamo le porti tanta serenità.......meno male che qui si scrivi..ho un mal di gola terribile e sono senza voce!!! (per la gioia dei miei figli!!!!) 


invece questa è una prova che sto facendo con le perline infilate già nel filo.......speriamo verrà bene!!!!! 


6 commenti:

Nefertari ha detto...

Hai avuto davvero dei pensieri dolcissimi per le tue amiche. Complimenti per i tuoi nuovi cuccioli, sono deliziosi.
Maiagrazia

Tiziana ha detto...

Bellissimi questi pensieri! Saranno apprezzati di sicuro! Ciao, T

girasolina ha detto...

L'amicizia è fatta anche di piccole attenzioni.
E le tue amiche sono molto fortunate ad avere te, come amica.
A presto!

Gabry ha detto...

Che bel pensiero, mi piace molto anche il sacchettino con l'iniziale.
Cari saluti
Gabry

stefania ha detto...

Veramente delicato questo rosarietto con sacchetto.

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ciao Antonella! Vorrei invitarti a partecipare allo swap che stiamo organizzando io e Fra di Nella Mia Nicchia c’è…

Si tratta si scambiarsi una lantenina/porta lumino da noi creata o decorata. Le iscrizioni chiudono il 17 luglio. Sei dei nostri? Allora vieni a segnarti! http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/07/blog-swap-lanternina-fai-da-te-fra-e-alex.htm

Alex di C’è crisi!