Lettori fissi

lunedì 4 giugno 2012

Presina e nuovi arrivati!!!!


In questi giorni si sta tutti in ansia per questo terremoto!!! mi torna in mente la paura di quello dell'Aquila, perchè le scosse si sentivano fin qui!!!! e l'angoscia ritorna!!! chissà che l'Italia non si stia spostando???? io spero sempre che non ci saranno più scosse ma ogni volta se ne sentono di nuove!!! Non ci sono parole, do solo un forte abbraccio a chi vive questo disagio.....
Comunque per il resto la vita procede e con i miei hobby almeno mi distraggo un pò!!!
Ho voluto provare il punto tunisi......mi potevo far scappare anche questa esperienza??? ^__^  quindi ho cominciato con una presina giusto per vedere come viene.....mi piace molto questo tipo di lavoro e vorrei provare una borsa........vedremo!!!!!


Questi sono i nuovi arrivati che mia figlia ci ha implorato di avere!!!!!!........e noi con santa pazienza abbiamo dato compagnia al nostro Micioplo.....però il piccolino fa già da padrone!!!!!! ^__^ speriamo comincino ad andare d'accordo!!! Per quanto riguarda il canarino invece non ci provo nemmeno a farli stare insieme!!!!!! Un bocconcino troppo delizioso!!!!! ^_^


2 commenti:

Vans ha detto...

la presina è stupenda e i due nuovi arrivati meritano un caloroso benvenuto sono tenerissimo, spero passi presto tutta questa brutta facenda

♥ sara ♥ ha detto...

Tenerissimi i nuovi arrivati e davvero carina la presina!