Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

La cresima!!!!


Finalmente questa cresima è trascorsa tranquillamente!!!!!........dico tranquillamente perchè me ne sono successe di tutti i colori!!!! La mia piccolina ha avuto un bruttissimo virus intestinale con febbre alta fino a venerdi e ieri per fortuna stava un pochino meglio (i bambini per fortuna fanno subito a riprendersi!!!!) ma credetemi è stata davvero male!!! poi non parliamo della suocera che sabato si è ricoverata in ospedale!!!!! e con questo ho detto tutto!!!!!!!!................... :-O



Parliamo d'altro va!!!!! il mio ometto che sicuramente mi castigherà per aver messo la foto!!!!! ^__^ ...cuore di mamma ♥ e poi la mia principessa tutta in posa contentissima di indossare la magliettina che le fatto!!!.....(tempo fa vi avevo fatto vedere un accenno)....che ne dite?...



e non potevano mancare le bomboniere!!!! naturalmente un pò di crochet non guasta ^__^


..così si vede meglio!!!!! può essere usato come segnalibro, anche se è carino con il crocifisso poggiato sopra.....


Guardate com'era il tempo!!!!! un freddo da morire!!!!  avevamo scelto un ristorantino sul mare ma mo ci si portava il vento!!! ^__^
un buon inizio settimana..............invernale???????


1 commento:

toffolina09 ha detto...

Tutto bello! Il tuo ometto, la tua bimba, le bomboniere e meno male che Francesca si è rimessa.
Bello anche il mare con i trabucchi!!! Quanto mi manca l'Abruzzo!