Lettori fissi

sabato 26 maggio 2012

La borsetta finita!!!!


La borsetta cinesina è bella che pronta per la mia Francy per questa sera!!!!......e non poteva mancare l'accessorio per i capelli!!!!!! mi manca solo di foderarla ma per adesso va bene così!!! .............devo metterci proprio mano con la macchina da cucire!!!! ho un pò di ruggine, ma ho alcuni lavoretti da fare quindi devo spolverarla.....
Grazie Alexandra, è stato un vero piacere lavorare su fb con il gruppo "Tutte assieme all'uncinetto".......al prossimo lavoro!!!!! Buon week end a tutte......


3 commenti:

agapanto_67 ha detto...

COMplimenti. è davvero bella anche il fermaglio per capelli è una splendida idea. Sei stata molto brava. non conosco quewsto gruppo su fb... devo andare a vedere. ciao... e ancora brava!

Trilli ha detto...

Ciao Antonella, sono una tua nuova lettrice fissa. Per caso mi sono trovata a girovagare per il tuo blog e mi sono piaciuti molto i tuoi lavori! se ti va passa a trovarmi

http://www.misolleticaunidea.blogspot.it/
A presto!

Nefertari ha detto...

Troppo carina, bella anche l'idea del fermaglio per capelli.
Mariagrazia