Lettori fissi

sabato 14 aprile 2012

I miei lavori in corso...........


Che tempo uggioso......da stare chiusi in casa ad uncinettare!!!!!! e meno male perchè voglia di grandi pulizie con questa pioggia, nebbia e quant'altro non ce n'è!!!!.......quindi si produce!!!!..... La prima foto è un altro dei lavori del gruppo su fb di Crochet cafè......ne ho ancora altri da fare eh!!!! poi sto lavorando a due coprispalle per la mia Francesca, il primo bianco mi serve per una cerimonia, la cresima di mio figlio che sarà il 13 maggio, e sperando che a lavoro finito mi piacerà...perchè ne ho alcuni in testa e ho preso tanti gomitoli!!!! ^__^......quando comincio un lavoro già penso ad altri che potrei farlo così o cosà!!!!! ma che brutto vizio che ho!!!! e poi non parliamo dei cambiamenti in corso!!!!


Invece il coprispalle tutto colorato è il sal uncinettoso che sto facendo con Federica (perdonami Fee ma devo aggiungere un altro giro e ancora riesco a finirlo...tanto con questo freddo ^_^!!!!!) devo dire che i colori non rendono in foto, ma sopra la gonnina di jeans sta benissimo!!!................
Buon fine settimana a tutte voi...........


1 commento:

Carmen ha detto...

Complimenti Antonella! Bellissimo il tuo blog e bellissimi i tuoi lavori. Da oggi ti seguo anch'io!
Carmen