Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

Chi mi vota?????


Ho ricevuto tempo fa una mail da Topogina del blog C'è crisi, c'è crisi, e mi ha invitata a partecipare al "Best creative blog of the week award"...bhè dire che ne sono stata onorata è poco!!!! io sinceramente faccio dei lavori semplici e a confronto molti blog fanno cose meravigliose e perfette......io ci provo nel mio piccolo....mani che hanno imparato un pò provando e riprovando!!!! perchè quando una cosa piace ci si prova in ogni modo e cerco di fare del mio meglio!!!! mi fa piacere se chi mi legge vede qualcosa di "speciale"...capisce cosa si prova nel creare con le mani e a volte con quello che si ha a disposizione!!!!
cmq basta con le ciance e andate a votarmi!!! ^__^ nella sidebar sinistra.....intanto grazie ♥


8 commenti:

Andreina ha detto...

fatto.....

mamanluisa ha detto...

ciao, sono andata a votarti, sei molto brava e te lo meriti!
buona giornata

toffolina09 ha detto...

Anto non ho capito dove votarti.
Scrivimelo nella mail.
Ciao

Ombry ha detto...

...missione compiuta, mia cara!!!
Un saluto...

Nefertari ha detto...

Complimenti per questa cosa, io ho provveduto a votarti.
Mariagrazia

Vans ha detto...

mi piacciono i tuoi lavori vado a votare buona serata
http://gomitoloni.blogspot.it/
Vans

Vans ha detto...

dove posso votarti?

Silvia 66 ha detto...

Non vedo nessun posto dove votarti me lo puoi dire? Ciao