Lettori fissi

martedì 6 marzo 2012

Farfallina e scaldacollo



Continuano i lavoretti fatti sempre insieme ad altre crochettine!!! questa volta è il gruppo di Crochet cafè, mi diverto tanto a fare questi lavoretti non molto impegnativi.....e questi li ho fatti nei giorni di neve!!!! la farfalla mi fa venir voglia di primavera e lo scaldacollo fatto con due lane diverse (anche perchè non potevo uscire dato che eravamo tappati in casa sommersi dalla neve ^__^)......ma vi pare che mi manca un pò di lana o cotone???????????


Le foto sono un pò da voto 4!!!! ma in casa non vengono un granchè......la mia prossima spesa spero sia per una buona e decente macchinetta fotografica...anche se il mio pc è...morto!!!! sigh!!! e quindi spesona in vista!!!!.................adesso devo prenotarmi per usare questo che è in comune con tutta la famiglia quindi immaginate che fila che c'è!!!
Ho altre cosine da mostrarvi ma.......alla prossima....un kiss a tutte!!!!!


4 commenti:

Nefertari ha detto...

Veramente chiccosissimo questo scaldacollo! Ti capisco, quando si devono fare i turni per il pc comune è veramente un guaio.
Mariagrazia

DarkFee ha detto...

Che carino questo scaldacollo!! da un bell'effetto le due lane diverse ^_^

Passa da me quando vuoi..c'è una cosa per te ^_^
Kissssss

Tiziana ha detto...

Sono molto belli entrambi! Ma la farfallina è da sogno, bellissima!!! Ciao, Tiziana

Barbara ha detto...

Davvero belli, la farfalla poi è una vera piccola meraviglia.
Brava1
Ciao