Lettori fissi

martedì 20 marzo 2012

Cappellino e premio!!!!


Mamma mia come si sente la primavera che sta arrivando!!!!!! ho un calo di voglia di fare, e di cose da fare ce ne sono a iosa!!! non parliamo del giardino che è inguardabile specialmente dopo la neve!!!! cmq in queste giornate che un giorno ci si sfiata di caldo e un giorno fa un freddo..........ho preparato questo cappellino fatto sempre insieme alle amiche del SocialCrochet, ha l'apertura dietro cioè non è chiuso...dovevo fare una foto più particolare :-P!!! è lavorato tutto ad uncinetto e mi piace un sacco perchè ci sono molti punti particolari!!!!.......sto preparando un sacco di cosine anche se come dicevo mi sento molto stanca!!!
Poi volevo parlarvi del premio che mi ha mandato Federica, e mi ha fatto molto piacere perchè ha considerato il mio blog 100% affidabile!!!!! GRAZIE!!!!!!!!! troppo carina e poi con lei sto facendo il coprispalle che appena finito vi mostrerò!!!!


1 commento:

agapanto_67 ha detto...

Ciao è vero questo periodo sarebbe al'insegna del dolce far niente se si ascoltassero le nostre voglie.... e invece quante cose da fare... un saluto. ciaooo