Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

Un premio ricevuto con molto piacere!!!!


Oggi ho ricevuto questo premio da Agapanto, e sono felicissima che abbia pensato a me!!! fa sempre piacere ricevere apprezzamenti, io cerco di fare del mio meglio, ho questo blog come se scrivessi in un diario......ci metto un pò di tutto, racconto di me anche se non sono molto confidenziale ma è il mio carattere ho sempre paura di essere invadente!!!! anzi devo dire che da quando ho questo blog mi si è aperto un mondo nuovo, con amicizie anche se virtuali ma meravigliose anche più di quando ci si conosce di persona!!!! bhè con le parole non sono un granchè..comincio a perdermi :-P..
Io lascio questo premio a chiunque passi di qui perchè è così difficile per me scegliere ne siete veramente tante!!!!! (non credevo di arrivare a così tanti sostenitori!!!!), per quanto riguarda il raccontare me stessa in 7 punti, lo trovate qui, .........bhè che dire grazie mille!!!!!!!

1 commento:

Titti ha detto...

Meritatissimo premio, i tuoi lavori sono bellissimi!!