Lettori fissi

domenica 12 febbraio 2012

Non se ne può più....e intanto crochetto!!!!!!


Certo che non se ne può più di questa neve che ogni giorno ci lascia qualche cm. dei suoi candidi fiocchi!! per i bambini è una grande gioia (da aggiungere la scuola chiusa da più di una settimana!!!), ma per noi adulti è un gran disagio......se penso a tutti quelli che sono rimasti isolati......alle persone senza fissa dimora.....agli animali.....non ti fa apprezzare il bello della neve!!!! 



La mia Francesca è ben felice di giocare sulla neve e abbraccia il suo pupazzo.....che poi è una neve così compatta che chissà quando si scioglierà!!!!! intanto io mi dedico ai miei hobby e ho sfornato un pò di cosine ma oggi vi faccio vedere questo centrino che ho visto su internet da uno schema inguardabile, molti schemi ingrandendoli o stampandoli non si vedono per niente!!!!!.....quindi ho cercato di fare un pò ad occhio!!! però mi piace molto!!!


Guardate quest'uccellino come mi guarda...sta aspettando il mangiare ormai tutte le mattine vengono da noi per mangiare....hanno capito che gli vogliamo bene ^__^......


La neve ha i suoi lati negativi ma anche tanto fascino................


6 commenti:

Nunziatina :) ha detto...

Questo centrino è molto bello!!!
Complimenti!!!
Quanta neve!!!
Ciao.
Nunziatina.

"ALSIVA" ha detto...

Questa neve ha rotto, se non ci ripete lo spettacolo, ci vediamo giovedì? Sul mio blog c'è un premio per te. Baci Rossella

Nefertari ha detto...

Indubbiamente la neve è suggestiva, ma crea anche parecchio disagio. Bellissimo il centrino!
Mariagrazia

Tiziana ha detto...

Bello il tuo lavoro! Anch'io raccolgo molti schemi dalla rete...non tutti sono leggibili, ma la maggioranza sono davvero carini. Buona giornata..aspettando la fine dell'inverno. Ciao, T

mamanluisa ha detto...

molto bello il centrino, ma a guardare le foito con la neve...viene freddo....
ciao e buona serata

http://ivelisefeitoamao.blogspot.com/ ha detto...

OLá Antonela, boa noite...Conheci seu blog, e adorei! Já estou te seguindo.Te convido a conhecer meu blog também, meus trabalhos etc...
Te desejo muita paz e saúde...saudações do Brasil!:-))