Lettori fissi

sabato 4 febbraio 2012

Brrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!


Lo so non dico niente di nuovo...fa freddo!!!!! e la neve ormai ci sta sommergendo, porta un sacco di disagi ma per i bambini è di una bellezza unica!!!!! insomma vediamola in questo modo.......intanto io produco piastrelle a tutto spiano....c'è chi mi chiama piastrellista!!!! ^__^ questa con il teschio mi piace molto, è particolare e al mio ometto piace molto!!! anche le altre piastrelle sono sempre per la sua coperta!!!


Fuori fa freddo ed io produco nel mio angoletto creativo!!! sto unendo le piastrelle della copertina di Francesca....sta venendo carina...poi ve la farò vedere.....


Bhè in cucina preparo anche qualcosa da mangiare ^__^.....ho fatto i cantucci....  buonissimi!!!! da spulciare nel vin santo!!!!! così ci scaldiamo!!! a presto.....


2 commenti:

cuori e perline ha detto...

che bello il tuo angolino creativo! Tutto colorato!
e che buoni i cantucci!!!!!
buon fine settimana!
Annamaria

Nefertari ha detto...

Che belle queste piastrelline, con tutti quei colori! Quella col teschio poi è troppo forte!
Mariagrazia