Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

Un pò di ordine.......


Eh..si..devo rimettere un pò di ordine nei miei lavori in sospeso!!!! queste feste sono state per i miei principali lavori un vero e proprio abbandono!!!!!! da oggi quindi ordine mentale con scuole ricominciate e alzate di mattina presto!!! le vacanze sono belle ma si stravolge il  quotidiano ed io sono una che ama molto il quotidiano!!! ho molti buoni propositi, anche se per i sal rallento un pò...ho troppi lavori da finire (tra cui il sal dei gatti di cui sono di un spaventoso ritardo) e il sal Family che devo lo stesso recuperare!!!! (ma tanto già lo so che appena ne vedo uno che mi piace non resisto!!! ^__^)
Ho molta voglia di uncinetto!!! però io non do niente per sicuro perchè amo il quotidiano ma amo anche fare tante cose nuove.......non per questo sono una gemelli!!!!
Allora basta con le ciance.....vi mostro i miei sal terminati!!!! Dire che è stato un vero piacere è a dir poco scontato....ho conosciuto tante nuove bloggherine e mi si è aperto un mondo nuovo con il punto croce....ho migliorato molto il mio metodo di lavoro, si vede dal retro!!!!!! e ne sono felice..la mia prossima conquista sarà ricamare sul lino!!!!


La prima foto è del sal natalizio "the prairie schooler" di Vale, che ho rifinito con un giro all'uncinetto......la seconda è del sal 4 stagioni JJ di Gabry e non so ancora come lo confezionerò, dal corniciaio mi fischiano le orecchie!!!! ci penserò un pò su!!! e la terza è il sal Douceur de Vivre di Bruna e Francesca, e lo stesso non so come confezionarlo...vedremo....a presto con i miei buoni propositi!!!!!!


6 commenti:

Titti ha detto...

Tre bellissimi lavori!!! Il JJ poi è stupendo!

Croccheta ha detto...

bellissmi i tuoi lavori anche il jj è stato bello ricamarlo tutte insieme

Nefertari ha detto...

Bellissimi lavori! Inutile dire che il JJ è stato meraviglioso, anch'io non l'ho ancora fatto incorniciare, ma non ho fretta perchè prima di poterlo appendere devo imbiancare la cucina e lì devo aspettare che sia ispirato il consorte...
Mariagrazia

Solange Belém ha detto...

Ciao, Antonella, che splendore!
Un abbraccio cara.

Solange

mamanluisa ha detto...

quanti bei lavori! ciao e buona giornata

toffolina09 ha detto...

Belli i lavori del 2011 e per il 2012? Non ti sei iscritta a nessun sal?
Io ne ho in ballo 3, che difficile resistere.....
Baci
Tiziana