Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2012

Porta cellulare granny!!!


Una piccola prova!!! girovagando nel web (che a volte ci perdo così tanto tempo che farei un copriletto all'uncinetto!!!!) ho visto questa idea carina, però non riesco a ritrovare il blog dove l'ho visto perchè ho usato un altro pc e non il mio........... cmq è facilissimo, è una granny rettangolare e cucita per la misura del cellulare, forse ho fatto la pettorina un pò più lunga....ci sta benissimo anche un pacchetto di fazzoletti.....una idea simpatica, in questo periodo sono di granny!!! ^__^


13 commenti:

cuori e perline ha detto...

l'uso che si può fare delle piastrelle granny è veramente infinito!
Annamaria

Francesca ha detto...

e' molto carino, ed e' vero a volte sto talmente tanto tempo al pc che avrei potuto fare chissa' quante cose, pero', come si dice, quando si sta bene, il tempo vola

DarkFee ha detto...

Che bello!!!! Sai che a me serve una cosa così per la coperta???
Hai visto che ci sono i buchi?? Così in quelli più lunghi volevo fare una pistrella così, in quelli più corti, farò le piastrelline piccole..
Mi aiuti a capire come si fa questa piastrella rettangolare???
Graaaaaaaaaaaaazie :)<3

bilibina ha detto...

Bello! Hai ragione..girare per i blog ci ruba un sacco di tempo però ci arricchisce di tante nuove idee!!
Baci
Carmen

diddlina83 ha detto...

molto bello brava

Titti ha detto...

Bello il porta cellulare, allegro e colorato!

Serggia ha detto...

Molto bello!
Hola Antonella, he vuelto
y estoy poniendome al día con
todas las amigas. Muy lindos
tus trabajos como siempre.
Un cariñoso abrazo.

Nefertari ha detto...

Veramente carino e molto belli anche i colori.
Mariagrazia

sbrenzola ha detto...

ma brava davvero bello, è un pò che mi riprometto di fare un porta cellulare ma ancora non mi sono messa all'opera
lo farò

girasolina ha detto...

Io amo il granny in tutte le sue forme e i colori che hai scelto per questo porta cellulare sono delicati e d'effetto.

Francesca ha detto...

Splendido, bravissima! Ti seguo così imparo qualcosa, io sono proprio negata per questo tipo di lavoro.

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, è carinissima la tua bambina che prepara i biscotti.
Molto bello ed utile il portacellulare, i colori mi piacciono molto.
Un bacio ;D Gabry

agapanto_67 ha detto...

ciao ti ho nominato nel mio blog per il the versatile blogger, un premio per il tuo blog, per i dettagli passa da me quando vuoi. buona serata