Lettori fissi

sabato 14 gennaio 2012

La coperta granny


Eccomi qui con uno dei miei nuovi progetti per il 2012!!! Fare una seconda coperta con le piastrelle, e l'idea e la voglia di farla l'ho avuta sempre tramite fb con il gruppo di ElenaRegina, domani 15 si parte, ma si poteva già cominciare con questi due disegni e non ho resistito!...ho scelto questi colori perchè sarà per mio figlio dato che per Francesca le sto facendo quella di facilmente uncinetto.......che bello fare questa coperta insieme....come in un sal!!! a proposito sono molto tentata con il sal di Gabry!!!! ci penserò un pochino!!!
intanto buon week end!!!!





10 commenti:

cuori e perline ha detto...

Buon week end a te!
Certo che le piastrelle granny sono sempre molto belle!
Annamaria

ξ٭Cinzia٭ξ ha detto...

Buon lavoro allora ne avrai da uncinettare!!!

Francesca ha detto...

come mi piace, i colori sono molto ben messi insieme, son sempre tentata di farne una anch'io, ma poi rimando sempre

ElenaRegina ha detto...

Sono bellissime !!!!Brava !Un bacione ElenaRegina

aleste ha detto...

Belli i colori,complimenti per la scelta.
Buon lavoro.

Nefertari ha detto...

Che bei colori! Le coperte granny sono sempre bellissime e in casa non sono mai troppe, si trova sempre una collocazione per dei lavori simili.
Mariagrazia

Titti ha detto...

Che belle queste piastrelline tutte colorate! A volte rimpiango di non aver imparato ad usare i ferri!!!

Francesca Celani ha detto...

Ciao!! grazie per essere passata da me! ti seguirò anch'io...e speriamo di far crescere insieme le nostre coperte :)

"ALSIVA" ha detto...

troppo belle ciao

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Questi colori sono molto belli ^^ molto jamaicani ^_^
Secondo me si addicono proprio ad un maschietto..basta con il classico blu ihihi

Baciiiiii