Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

Un centrino e tappa del sal family sampler


Come mi piace lavorare con l'uncinetto!!!! un relax per la mia mente!!!!! Anche se quando ti capitano degli episodi molto spiacevoli non è facile fare le cose con la dovuta calma....purtroppo non posso parlarne ma sono di umore nerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e va avanti anche questo!!!! Scusatemi non voglio incupirvi......(uao..che parolone!!!!)......quindi vi faccio vedere il mio ultimo lavoretto, mi sono innamorata di questo centrino....anche se fare le maglie alte triple agli ultimi giri...non finivano più!!!!!! 
e poi la mia tappa del Family sampler di Vale, che mi piace sempre di più.....e 
che sono riuscita a rimettere in pari anche se mancano dei particolari per degli errori che ho fatto!!! che pizza disfare il punto croce ci metto più tempo a disfare che a farlo!!!! si nota a destra devo rifare i fiorellini!!!!!!!!!!!!!!!! e finire i contorni delle finestre....ma shhh non ditelo a nessuno ^__^


domenica 6 novembre 2011

Quarta tappa del sal natalizio the prairie schooler


E' la penultima tappa di questo bellissimo sal natalizio the prairie schooler, organizzato da Vale, manca pochissimo e devo poi solo confezionarlo, ci farò un bordino con l'uncinetto....ne farò sicuramente altri con queste letterine dell'alfabeto, sono davvero carini!!!!
Vi auguro una buona domenica............

giovedì 3 novembre 2011

Tappa del sal douceur de vivre e..........

Buondì!!!! sono qui a presentarvi la mia 8° tappa del sal douceur de vivre (trovate come sempre il link al lato del blog con il nome di tutte le amiche di sal), pensavo di essere in ritardo di una tappa ed invece per fortuna sono in pari....adesso rimane l'ultimo quadratino e la cosa più odiosa è la cornicetta che infatti non ho finito in questa tappa perchè ho visto di aver sbagliato!!!!! uffa che pizza......ci vuole più tempo per disfare!!!!
Cos'è quel piccolo sacchettino (mmmhhhhhh la foto non rende per niente.....si capisce che è un sacchettino???)......è un porta dentino!!!!!! per lavorarlo così piccolino ci vuole molta pazienza!!! ho fatto un cerchietto con gli aumenti e poi ho lavorato senza gli aumenti e lavorando sempre in tondo senza chiudere ogni volta ad ogni giro.....


La mia coperta granny prosegue.....molto lentamente ma prosegue!!!!!!
e un'ultima cosa.....ho vinto nel candy di Monique,  sono felicissima.......sono stata la quarta estratta ma sono contenta di quello che riceverò...grazie!!!! a presto con tutto ciò che mi bolle in pentola!!!!!!