Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2011

Lavori del SocialCrochet


Su facebook faccio parte di un gruppo il SocialCrochet, dove ci si riunisce in determinati orari per lavorare insieme dei lavori proposti .......e devo dire che è piacevolissimo lavorare insieme anche se non ci si conosce personalmente....ma scambiarsi consigli e idee è un modo di creare divertendosi.....vi presento quelli creati in questi giorni....un angioletto che io trovo molto carino .....un' idea come regalino per il Natale!!!


..........un alberello imbottito che dovrei decorare ma è carino anche così......e poi il cappellino   lavorato a spirale....è così veloce da fare che ne sto sfornando altri!!!!! (visto che non ho neanche un lavoretto da fare!!!!!).....ma non si può non partecipare.....e poi dopo il gran caldo riprendere l'uncinetto in mano è una tentazione troppo forte!!!! mi è mancato molto!!! 
Andate a vedere, questa sera c'è un SocialCrochet........
Ringrazio per la realizzazione di questi meravigliosi lavori  Filly Gl , Roberta Castiglione e Antonella D'alto.....spero di non mancare qualcuno!!!!!!

venerdì 21 ottobre 2011

Un rosario all'uncinetto come regalo...


Volevo mostrarvi questo rosario che io adoro e che ho preso come spunto nel blog di Rosa dove potete trovare le spiegazioni,  e l'ho mandato a Titti, amica del sal JJ 4 stagioni, come regalo di compleanno che compirà a novembre ma visto che le poste (ringraziando che arrivi!!!) sono lente come lumache, ho pensato di anticiparmi!!! Sono felice che le sia piaciuto, ho pensato di farlo azzurro perchè è un colore che le piace molto, lei è stata così gentile a mandarmi il sacchettino superprofumato per il mio compleanno e come non ringraziarla??  

lunedì 17 ottobre 2011

Sal douceur de vivre


Ave Cesare!!!!!!  Finalmente riesco ad entrare nel mio blog e non so come se ne sia andato da solo il virus!!!!!! Booooooooo!!!! Certo che blogger sta tastando la mia pazienza!!!!! ogni volta c'è qualcosa di strano!!!!! ho solo paura di non trovarmelo più!!!!! adesso sembra vada poco meglio anche se non mi si vedono alcune foto, c'è un bel punto esclamativo.....voi le vedete??? 
Vi parlo quindi del sal douceur de vivre , (trovate il link con il nome delle mie amiche di sal nel lato destro del blog) che come gli altri è un pò in ritardo.....mi sto rimettendo bene ma ho un forte mal di schiena..uffi...non si può star senza far niente, le mie mani urlano di lavorare.....e per bellezza ho una bella tendinite al pollice!!!!!!! Ma per i gemelli forse non è un gran periodo!!!! ma in compenso visto che non posso ancora mangiare un granchè sto scendendo di peso ^__^ credo di continuare così!!!! 
Tra un pò rientrano le mie belvette da scuola e mi preparo al mio solito pomeriggio sempre impegnato.....e quindi auguro a tutte voi un buon inizio settimana......kiss


martedì 4 ottobre 2011

Sal natalizio 3° tappa


Eccomi con la terza tappa del sal natalizio organizzato da Vale, fresco fresco, appena fotografato!!! sono un pochino in ritardo per validi motivi ma ho subito recuperato....mi piace troppo questo sal!!!!!!!!!