Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

Un centrino e tappa del sal family sampler


Come mi piace lavorare con l'uncinetto!!!! un relax per la mia mente!!!!! Anche se quando ti capitano degli episodi molto spiacevoli non è facile fare le cose con la dovuta calma....purtroppo non posso parlarne ma sono di umore nerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e va avanti anche questo!!!! Scusatemi non voglio incupirvi......(uao..che parolone!!!!)......quindi vi faccio vedere il mio ultimo lavoretto, mi sono innamorata di questo centrino....anche se fare le maglie alte triple agli ultimi giri...non finivano più!!!!!! 
e poi la mia tappa del Family sampler di Vale, che mi piace sempre di più.....e 
che sono riuscita a rimettere in pari anche se mancano dei particolari per degli errori che ho fatto!!! che pizza disfare il punto croce ci metto più tempo a disfare che a farlo!!!! si nota a destra devo rifare i fiorellini!!!!!!!!!!!!!!!! e finire i contorni delle finestre....ma shhh non ditelo a nessuno ^__^


8 commenti:

Nefertari ha detto...

Che bello questo centrino! Io purtroppo ho parecchi limiti con l'uncinetto, anche se ogi tanto mi cimento in qualche lavoretto. Spero che non ti sia successo nulla di troppo grave, in ogni caso hai ragione, i lavori manuali aiutano senz'altro. Un abbraccio.
Mariagrzia

Francesca ha detto...

auguri x i tuoi problemi. i lavori sono molto belli, devo dire che sto trascurando un po' le due cose, anche se le adoro entrambe, come si fa, del resto se ci facevano qualche mano in piu'...

DarkFee ha detto...

Ciao Anto..
Mi dispiace molto che tu sia di pessimo umore..
A me di solito, fare i lavori di uncinetto mi calma perchè mi tiene la mente occupata..
E vista la complessita del tuo centrino, dovrebbe averti tenuta molto concentrata ^_^
Spero che tu torni presto serena :)
1 bacioneeee
Fede

toffolina09 ha detto...

Bello il centrino, e bella la casa rosa. Anche la mia è rosa ma l'ho fatta come da schema.
Dai Antonella tirati su, non mi piace sentire tanta tristezza nelle tue parole.
Baci.
Tiziana

Gabry ha detto...

Mi dispiace per il brutto momento che stai passando, anch'io nei periodi "neri" tengo la mente occupata tuffandomi nel ricamo e uncinetto.
Bellissimo il tuo centrino e molto laborioso, ti abbraccio sperando che tutto si risolva...
Un bacio Gabry

Angela ha detto...

Ciao, Antonella, mi dispiace per il periodaccio che stai passando, ma sono contenta di farti compagnia copn il mio candy. Grazie per la partecipazione. In bocca al lupo! Angela

Lufantasygioie ha detto...

ciao Antonella
ho appena visto il tuo commento.
Mi spiace che stai attraversando un periodo no,ma che dirti,se non che sono montagne da scalare,magari con una buona attrezzatura!^_^

Ps
grazie per aver preso un mio sfondo,ti sta d'incanto!
Una cosa però manca e sono sicura che ce la farai.
Accanto alla fimnestra dove hai caricato lo sfondo c'è un piccolissimo quadratino bianco con una vidimazione,clicca sopra,vedrai che togliendola,lo sfondo sarà fisso.
A presto
Lu

Lufantasygioie ha detto...

perfetto,lo vedo!
Evidentemente avevi sbagliato qualcosa,oppure in quel momento la piattaforma aveva problemi...chissà...
Lu