Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2011

Tappa del sal douceur de vivre e..........

Buondì!!!! sono qui a presentarvi la mia 8° tappa del sal douceur de vivre (trovate come sempre il link al lato del blog con il nome di tutte le amiche di sal), pensavo di essere in ritardo di una tappa ed invece per fortuna sono in pari....adesso rimane l'ultimo quadratino e la cosa più odiosa è la cornicetta che infatti non ho finito in questa tappa perchè ho visto di aver sbagliato!!!!! uffa che pizza......ci vuole più tempo per disfare!!!!
Cos'è quel piccolo sacchettino (mmmhhhhhh la foto non rende per niente.....si capisce che è un sacchettino???)......è un porta dentino!!!!!! per lavorarlo così piccolino ci vuole molta pazienza!!! ho fatto un cerchietto con gli aumenti e poi ho lavorato senza gli aumenti e lavorando sempre in tondo senza chiudere ogni volta ad ogni giro.....


La mia coperta granny prosegue.....molto lentamente ma prosegue!!!!!!
e un'ultima cosa.....ho vinto nel candy di Monique,  sono felicissima.......sono stata la quarta estratta ma sono contenta di quello che riceverò...grazie!!!! a presto con tutto ciò che mi bolle in pentola!!!!!!


4 commenti:

Loredana ha detto...

Porta dentino? Molto originale :-)
Concordo, disfare è un incubo!! Coraggio, il ricamo è così bello che vale la pena fare uno sforzo ;-)
Un bacio, Lò

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
è un pò che non ci sentiamo!! come stai??? tutto bene??? :)
Che idea originale il sacchettino portadentino!! è per Francy??
Questa volta siamo state fortunate tutte e due in quel candy..io sono stata la seconda estratta e ho scelto la lana..a te cosa arriverà?? te l'ha già detto?
La coperta finita ti anticipo, è pesantissima!! Sul letto mi sembrava un'anguilla perchè la mattina la trovato sempre quasi per terra da un lato..che nervi..
Ora ho tanti gomitoli in giro..devo continuare a fare le piastrelle che mi dispiace vederli lì..

Bacioni a te e alla piccola Francy <3<3

Faby ha detto...

Ciao Antonella è molto carina l'idea del sacchettino porta dentino che immagino sia della tua piccolina...che tenerezza i bimbi quando iniziano a perdere i primi dentini è che stanno diventando grandi!!!
Hai proprio ragione è bruttissimo dover disfare un ricamo,ci si impiega il doppio del tempo che non a ricamarlo!
Ti mando un abbraccio Faby

Diana - TantiPunti ha detto...

Ogni brava uncinettara DEVE avere una coperta granny a cui lavorare a tempo perso! E' un ottimo modo per usare gli avanzi!!!
Grazie per la visita al mio blog, mi ha fatto piacere!