Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

Un rosario all'uncinetto come regalo...


Volevo mostrarvi questo rosario che io adoro e che ho preso come spunto nel blog di Rosa dove potete trovare le spiegazioni,  e l'ho mandato a Titti, amica del sal JJ 4 stagioni, come regalo di compleanno che compirà a novembre ma visto che le poste (ringraziando che arrivi!!!) sono lente come lumache, ho pensato di anticiparmi!!! Sono felice che le sia piaciuto, ho pensato di farlo azzurro perchè è un colore che le piace molto, lei è stata così gentile a mandarmi il sacchettino superprofumato per il mio compleanno e come non ringraziarla??  

9 commenti:

PAQUI ha detto...

Hola Giufra, que bonito rosarío y con su bolsa para guardarlo, está genial. Buen fin de semana amiga.

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, molto bello, complimenti!!

Titti ha detto...

E io ringrazio te per il meraviglioso dono ricevuto!!!Sei stata molto molto carina!
Baci Titti

aleste ha detto...

Carino anche da accompagnare alle bomboniere per la prima comunione!
Buona domenica.

Rosa ha detto...

Ti è venuto benissimo! Ed è una bellissima idea per un regalo!
Prossimamente pubblicherò un nuovo modello di rosario e di portarosario. Sta in campana perché è carinissimo!
Buona domenica!
Rosa

cuori e perline ha detto...

Sei veramene brava!
Annamaria

Tiziana ha detto...

E' molto bella questa realizzazione...magari proverò anch'io! Buona giornata Tiziana

Nefertari ha detto...

Ma che idea straordinaria! Non avevo mai visto questo tipo di lavoro, bello davvero!
Mariagrazia

Laura ha detto...

E' bellissimo complimenti.