Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2011

Sal douceur de vivre


Ave Cesare!!!!!!  Finalmente riesco ad entrare nel mio blog e non so come se ne sia andato da solo il virus!!!!!! Booooooooo!!!! Certo che blogger sta tastando la mia pazienza!!!!! ogni volta c'è qualcosa di strano!!!!! ho solo paura di non trovarmelo più!!!!! adesso sembra vada poco meglio anche se non mi si vedono alcune foto, c'è un bel punto esclamativo.....voi le vedete??? 
Vi parlo quindi del sal douceur de vivre , (trovate il link con il nome delle mie amiche di sal nel lato destro del blog) che come gli altri è un pò in ritardo.....mi sto rimettendo bene ma ho un forte mal di schiena..uffi...non si può star senza far niente, le mie mani urlano di lavorare.....e per bellezza ho una bella tendinite al pollice!!!!!!! Ma per i gemelli forse non è un gran periodo!!!! ma in compenso visto che non posso ancora mangiare un granchè sto scendendo di peso ^__^ credo di continuare così!!!! 
Tra un pò rientrano le mie belvette da scuola e mi preparo al mio solito pomeriggio sempre impegnato.....e quindi auguro a tutte voi un buon inizio settimana......kiss


5 commenti:

Loredana ha detto...

Ciao Antonella, anche la tua tela sta venendo benissimo :-)
Un bacio, Lò

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Purtroppo qualche foto di quelle pubblicate a lat destro non si vedono..sono nere con il punto esclamativo..
Hai per caso cambiato lo sfondo del blog?? Perchè potrebbe essere derivato da quello, boh..

Rimettiti presto!!! un abbraccio!!!
Fede

Gabry ha detto...

Bello, mi piacciono anche i colori molto delicati.
Baci Gabry

il cassetto dei bottoni ha detto...

Questo schema e' uno dei miei preferiti.
Matilde

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Antonella, ma che bello il tuo ricamo!!!
Si parecchie foto non si vedono mah!! Vai a capire!!!
Quindi ancora mal di schiena? Mi spiace, ce l'ho spesso anch'io e ti capisco benissimo...Pazienza!!!
Un abbraccio dalla tua omonima ^__^