Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2011

Lavori del SocialCrochet


Su facebook faccio parte di un gruppo il SocialCrochet, dove ci si riunisce in determinati orari per lavorare insieme dei lavori proposti .......e devo dire che è piacevolissimo lavorare insieme anche se non ci si conosce personalmente....ma scambiarsi consigli e idee è un modo di creare divertendosi.....vi presento quelli creati in questi giorni....un angioletto che io trovo molto carino .....un' idea come regalino per il Natale!!!


..........un alberello imbottito che dovrei decorare ma è carino anche così......e poi il cappellino   lavorato a spirale....è così veloce da fare che ne sto sfornando altri!!!!! (visto che non ho neanche un lavoretto da fare!!!!!).....ma non si può non partecipare.....e poi dopo il gran caldo riprendere l'uncinetto in mano è una tentazione troppo forte!!!! mi è mancato molto!!! 
Andate a vedere, questa sera c'è un SocialCrochet........
Ringrazio per la realizzazione di questi meravigliosi lavori  Filly Gl , Roberta Castiglione e Antonella D'alto.....spero di non mancare qualcuno!!!!!!

4 commenti:

Tiziana ha detto...

...che belli, l'angelo mi piace moltissimo! Non sono su Facebook, almeno per ora, ma...devo dire che l'idea è carina! Ciao T

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, che bei lavori hai realizzato! Io non ho F.B. e dopo la storia del virus non ho proprio voglia di avventurarmi in altre cose..però è una bellissima iniziativa!

sbrenzola ha detto...

spero di arrivare in tempo il px lavoro che fate visto che sono sola tutto il giorno in casa e lavorare da sole non è piacevole
bravissima

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, i tuoi lavori sono molto carini, specialmente il berrettino con questo gioco di colori a spirale,
Un caro saluto Gabry