Lettori fissi

mercoledì 21 settembre 2011

Sal quattro stagioni terza tappa


Eccomi con la terza tappa del Sal quattro stagioni di Gabry, (ehm!!! scusatemi se manca qualcosina!!!!! ^___^.........purtroppo con questa tappa ho avuto un pò di problemi che non so se dipendeva solo da me...non mi coincidevano i cuori e i ghirigori!!!!! booo!!!! quindi ci sono piccoli errorini!!! :-P). 
E' sempre più bello man mano che si va avanti, non è semplice con tutti quei colori e il profilo con il nero, ma è meraviglioso vederlo finito, non so cosa ci farò perchè ne avrei fatto un quadro per la cucina, ma la mia Francesca lo vuole come cuscino perchè le piace molto (con i gattini!!!), quindi devo ancora decidere....accetto idee!!!!!
Alla prossima...........................

6 commenti:

Gabry ha detto...

Ciao Antonella,
è bellissimo, più lo guardo e più mi piace!
Buone XXX
Un abbraccio Gabry

Dream's House di Antonella ha detto...

Hai ragione Antonella merita proprio di essere incorniciato... tanto è bello!!! Complimenti ^__^

DarkFee ha detto...

Concordo che è davvero un bel ricamo!!
Complimenti poi per il coraggio di farlo ihihihi
Eh si...un bel cuscino ce lo vedo =D Ma anche un quadretto ahahahah
Ti ho aiutato vero??? =P
Baciiiiiiiiiiii

Francesca Violetta ha detto...

bellissimo Antonella!!
ora sotto con l'inverno!!!!
baci

Laura ha detto...

Troppo bello!

Lara ha detto...

bello!!!! in questa tappa, nella parte superiore dello schema in effetti ho riscontrato anche io degli errori. a me mancano ancora le zucche e tutto il punto scritto :| spero di ultimare tra oggi e domani.