Lettori fissi

sabato 3 settembre 2011

Sal Natalizio "The Praire Schooler"


Mamma mia che caldo!!!! non ho idea di quanta umidità ci sia oggi!! che boccheggiare......finire i ricami è una vera impresa, sta facendo più caldo adesso che quest'estate...e poveri i miei pupi che il 12 già riapre la scuola.....che mese impegnativo....si ricomincia il tutto e da un lato è meglio così, questa estate è stata un pò "pesante" per me...e vabbè cambiamo discorso......ho finito con un pò di ritardo anche il sal natalizio di Vale, il mio canovaccio sarà pronto per Natale!!!!! 


Nei giorni scorsi, prima di partire, avevo cominciato a sistemare la soffitta!!!! (non vi dico che impresa!!) e ho deciso a malincuore di togliere molti scatoloni che contenevano tutti i vestitini dei miei figli....(io sono una di quelle che mette da parte tutto, ma stavo accumulando troppe cose!!) e quindi mi sono tenuta da parte quello che potevo riciclare e quello a cui ero più affezionata (mi sono dovuta far del male per eliminare un bel pò di cose!!) e vedendo dei vari modi su internet di creare con l'usato, mi sono messa con la macchina da cucire e ho provato a vedere cosa potevo tirarci fuori!!! 


Questa era una gonnina di mia figlia e ne ho fatto una borsetta per lei, ho ricucito le pieghe e con un taglio di un altro jeans ho fatto i manici........sotto invece con un'altra gonna ho fatto la sacca per le sue scarpette da ginnastica per la scuola, ho ricamato Titti e  il suo nome a punto croce e dei fiorellini all'uncinetto....bhè che ve ne pare????? 
Vi auguro un fresco week end!!!!! kiss 


5 commenti:

agapanto_67 ha detto...

e già, disfarsi delle cose alle quali ci si è affezionati è sempre difficile, poi ci sono oggetti che si tengono da parte perchè " possono sempre tornare utili in futuro", almeno a me succede così e immagino sia altrettanto anche per altri. Hai avuto una bella idea per riutiliccare le gonnelline di tua figlia, brava! buon week end

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, bravissima! Vedo che ti sei lasciata contagiare anche tu dal riciclo, complimenti anche per i ricami! A presto
Carmen

Annalisa ha detto...

Brava, brava!! speriamo che l'umidità ci abbandoni presto così potremo dedicare più tempo ai nostri hobbies preferiti :) Buona domenica

Titti ha detto...

Ma che meraviglia!!! Hai creato delle cose stupende!!!

DarkFee ha detto...

Ciao cara!!!
Ti è arrivata la mia mail??? O non mi è arrivata la tua risposta??
Anche io sono come te..mi attacco alle cose e non riesco a liberarmene..oggi ho sgomberato la mia scrivania che ospiterà il nuovo acquario dei miei pesciotti e ho dovuto buttare alcune cose..che male al cuoricino!!!

Francy sarà stata felicissima di avere queste cose nuove tutte per se!! Wow!! inizia la prima elementare?? che bello! ^_^
Raccontami poi come andrà :)

Bacioni a tutte e due!!!
Kisss