Lettori fissi

venerdì 9 settembre 2011

Sal douceur de vivre e piastrelle....


Mi ero dimenticata di postare i sal douceur de vivre (trovate l'elenco delle mie amiche sulla barra destra del blog).....quasi si deve postare la settima tappa!!!!! L'avevo finito da poco perchè sono un pò indietro....infatti adesso devo cominciare il sal di Gabry,  il sampler e il sal gattini!!!! speriamo che da lunedì che aprono le scuole riesco ad avere più tempo!!!! uff!!!!!  Ho giocato un pò con i colori per la foto del sal!!!! mi diverto un sacco a cambiare il look....ne proverò delle altre!!!!! forse chi se ne intende dirà che è una ciofeca..!!! :-P
In qualche giorno di frescura (purtroppo durato pochissimo!!) ho fatto le mie piastrelle della coperta di facilmente uncinetto.....mi sono portata il lavoro al knit di lunedì scorso ma c'era (e c'è) un caldo umido che non si riesce proprio a far niente!!! e poi con la testa in questi giorni non ci sono un granchè....devo risolvere un piccolo problema e speriamo passi in fretta!!!!!! un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciaooooo!!!!
Allora iniziano ad arrivare i fascicoli di uncinetto!!
A che numero sei arrivata a riceverli???
Io sto al 34..il 32 mi sta facendo passare le pene dell'inferno perchè ha una lavorazione strana e difficile per me..
Il 33 è palloso :)
Dovevo pubblicare il wip della coperta, ma il mio pc è morto (-.-) e l'altro giorno nn mi faceva caricare le foto, però si accendeva..ora non si accende più...buaaaaaa

Hey, ma il copriletto a filet che vedo???? o tovaglia..non capisco..fatto tu?? :)

Bacioneeeeeeeeeeeeee

aleste ha detto...

Sempre bellissimi i tuoi lavori,complimenti.
In bocca al lupo per tutto e buon fine settimana.

Titti ha detto...

Il sal sta venendo bellissimo e le piastrelline sono carinissime!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ciao Antonella!piacere di risentirti, ho letto che stai provando la frolla all'olio, allora attendo di sapere cosa ne pensi e se è piaciuta :) buona serata e complimenti come sempre per le tue fantastiche creazioni!

Nefertari ha detto...

Ma quale ciofeca, è bellissimo! Anch'io ho iniziato la coperta, ma al momento l'ho accantonata, in parte per il caldo e in parte perchè le dimensioni delle piastrelline non sono proprio uguali tra di loro, così mi sono presa un attimo di pausa per non essere tentata di disfare tutto. In bocca al lupo per tutto ciò che ti sta a cuore.
Mariagrazia