Lettori fissi

lunedì 19 settembre 2011

Due piccoli lavoretti!!


Due lavoretti veloci da fare in attesa di tempi migliori specialmente per l'uncinetto!!! per questo asciugamano ho voluto fare un bordino non molto alto.....ammetto che ho fatto di testa mia e spero piacerà anche perchè è un regalo, anche se ogni volta che mi separo da un mio lavoro mi dispiace!!!! sono strana vero???? ma mi affeziono ai miei lavori anche perchè ci metto l'anima e lo lavoro con il cuore.....e spero sempre che la persona che lo riceve apprezzi il lavoro manuale...non tutti lo capiscono, io mi meraviglio anche davanti ad un centrino grande quanto un sottobicchiere!!!! solo il pensiero di come è stato lavorato.....


qui si vede di più il particolare......
...invece questa è una tovaglietta da "viaggio" che ho ricamato (e purtroppo mi servirà per un occasione non molto piacevole, ma niente di preoccupante!!) .......veramente avevo preparato la tovaglietta con il bordino già da un pò e adesso ho voluto farci un ricamino per rallegrarlo (ne ho davvero bisogno!!)


per fare presto ho scelto questo semplice girasole..... ma molto carino.....

a presto!!!!!!!!!!!!!!  ♥

4 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Che bello il bordino!! Io non sarei capace..mi diventa palloso dopo un pò lavorarlo ^_^
Sentì un pò...io avrei un gomitolo di cotone numero 8 bianco che non uso..ti potrebbe servire?? Se si, te lo regalo perchè mi dispiace che stia qui senza che mi serva..

Vedrai che andrà tutto bene..tienimi aggiornata mi raccomando!!! Ti sono vicina sempre ricordalo!! <3
Un abbraccioneeee
Fede

✿Francesca✿ ha detto...

ciao Antonella, belli i tuoi lavoretti, ti faccio tanti auguri, vedrai che andrà tutto bene...ciao :-))

Titti ha detto...

Non tutti apprezzano il lavoro manuale e anche io spesso mi chiedo se quando faccio un regalo sarà davvero apprezzato! Il bordino è bellissimo e anche la tovaglietta con il girasole, poi è il mio fiore preferito!

Dream's House di Antonella ha detto...

Hai ragione per quanto riguarda il lavoro manuale, ma se tanti purtroppo non lo capiscono, c'è poi la soddisfazione di quei pochi che ti gratificano con le belle parole!!! Complimenti per questi fantastici lavoretti .... E ... in bocca al lupo per il resto... fammi sapere.!!! Un abbraccio Antonella