Lettori fissi

sabato 24 settembre 2011

Borsa nascondi-tutto di Lella


Bhè..quando tiro fuori la macchina da cucire la faccio davvero lavorare tanto!!!! una volta che metto tutto in giro per la mia cucina, esce di tutto di più!!! (oggi i miei figli hanno pranzato in sala!!! ^___^)....... in questo sono molto disordinata e sembra che sto cucendo una decina di abiti!!!!!! E poi quando mi viene la vena creativa.......ci do sotto. 
I miei lavori sono sparsi un pò dappertutto specialmente di uncinetto perchè stendo un velo pietoso come tengo i sal del punto croce!!! (qualche volta vi farò vedere come li tengo!!!!)....e quindi come non fare questa borsa nascondi-tutto di Lella, che molto gentilmente mi ha mandato il tutorial (andate a vedere quante cose carine ha da poter fare!!!)
Una volta aperta sul tavolo hai tutto a portata di mano........


Poi finito il lavoro basta richiuderla!!!!!!........oggi ne ho fatte altre due...sto racimolando stoffe dappertutto....sempre abitini dei miei figli!!! ma per le foto la prossima volta perchè oggi non ho avuto il tempo di farle.....
Vi auguro un buon fine settimana......♥

10 commenti:

bilibina ha detto...

Molto bella e pratica. l'ho fatta anch'io..buona domenica!
Carmen

Francesca ha detto...

l'ho fatta anch'io, ed e' veramente comoda. belli i tuoi colori

Dream's House di Antonella ha detto...

Ecco sto riuscendo a commentare!!!! Te lo ripeto è molto bella la borsa e molto utile!!!Complimenti Antonella

mamanluisa ha detto...

bravissima, dovrò decidermi a cucirne una anche io!!!!!

aleste ha detto...

Molto utile e carina,brava!

Tiziana ha detto...

Grazie per la tua visita super-gradita! Anch'io sono come te....quando arrivano i momenti creativi, cioè spesso, la mia stanza diviene un campo di battaglia ed è TUTTO in giro!!
Molto bella questa borsa: utilissima, soprattutto mi piace il tessuto che hai utilizzato.
Ciao, a presto! Tiziana

Bruna63 ha detto...

che meraviglia Antonella la tua borsa
lo sai io sto imparando a cucire a macchina e ogni tanto la tiro fuori e provo a fare uan cucitura dritta!!!
quindi mi sono ritrovata nel caos della tua cucina ma mia figlia non va a mangiare in sala mi rompe le scatole e mi fa innervosire!!!
Bruna

Gabry ha detto...

Molto comoda e pratica questa borsa, sono molto tentata di cucirla anch'io,
il problema è che non so tanto usare la macchina per cucire...
ma ci penserò!
Un abbraccio Gabry

FascinationStreet ha detto...

bellissima borsa, la stoffa mi piace molto!:)

Marilena7003 ha detto...

Che bella questa borsa ... bella, colorata e ... capiente. Marilena