Lettori fissi

domenica 28 agosto 2011

Family Sampler e rientro......

Eccomi di ritorno....scusate la latitanza, ma si sa agosto è un mese fermo (per modo di dire!!!!) ma vi ho tenuto d'occhio lo stesso ;-).....sono tornata ieri e subito vi mostro la mia quarta tappa del Family Sampler che non è finita completamente....mancano i bordi delle finestre...il colore della casa è rosa proprio come la nostra....(bhè però non ha tutte queste finestre!!!!) adesso devo rimettermi in pari anche con gli altri sal e avrò un bel da fare sperando che non continui questo caldo!!! adesso devo proprio lasciarvi però la prossima volta vi racconterò un pò di più.........kissssssss

8 commenti:

Anto:o) ha detto...

Bellissima la casa rosa!! Rende il sampler più luminoso!

Ciao
Anto:o)

Gisella ha detto...

Ciao carissima, anche io son tornata ieri....lavatrici, lavatrici e un gran da fare...son già stanca!!!! Bello il tuo ricamo, come sempre! Ciao Gisella

maman O ha detto...

Proprio bello questo sal! E Che fortuna avere una casa rosa! Abbraccio Ornella

Loredana ha detto...

A LHN le finestre le regalano :-D
Bellissima la casetta in rosa ;-)
Bacio, Lò

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Come stai??? Passate bene le ferie??? :)
Mamma mia, con questo caldo io non sono riuscita a ricamare..mi fuggiva via l'ago dalle mani ahahahah
Sai, ho iniziato il mio scialle!! Ho trovato uno schema carino e sono partita :)
Mi piace troppo farlo ^_^
Loi puoi vedere iniziato nel mio blog ^_^

1 bacioneeeee
Ciaoooo
Fede

Faby ha detto...

Bella ...anzi bellissima!
Un bacio Faby

pat ha detto...

bellissima la casetta ma mi piacciono anche molto i colori che stai usando vivaci ed allegri
ciao Pat

cooksappe ha detto...

bene così!