Lettori fissi

martedì 2 agosto 2011

Cestino all'uncinetto


Un piccolo lavoretto fatto per smaltire i 10.000 gomitoli che ho in giro per casa!!! Con le varie enciclopedie che colleziono ho tanti gomitoli di vari colori con cui farci i lavori proposti da queste raccolte,  a volte li sfoglio e segno i lavori che voglio fare ma poi non so decidermi quale cominciare per primo e alla fine rimando il tutto!!!! lo uso come portagomitolo e non pensavo si reggesse così!!! chissà come viene a  farlo più grande!!! bhè per adesso è meglio che riprendo i miei sal in mano!! il 13 partirò per la Calabria fino a fine mese quindi non avrò molto tempo!!! speriamo di farcela!!!
Un saluto dalla nostra Mollusca!! Certo che i miei figli hanno una fantasia con i nomi!!!....di gattini me ne sono rimaste due, ma spero di trovare una casetta almeno per una (non Mollusca!), mia figlia ieri ne ha vista un'altra che vuole riportare a casa!!!!!! Mà!!!! :-O

13 commenti:

Ana Paula ha detto...

Oh, mio dio, quello che gatto stupendo!

Bacio,

Ana Paula
Salinha do Croché

Silvia ha detto...

Il cestino è delizioso....la micetta anche..ma il nome è molto molto particolare, comunque quel musetto lo rende simpatico.

Laura ha detto...

Che meraviglia il tuo cestino. Certo che con l'uncinetto si possono fare dei lavori meravigliosi. Devo decidermi ad imparare. E che dire del gatto? Un amore.

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, complimenti per il tuo cestino, molto bello! La micetta è deliziosa, che amore!!

Gisella ha detto...

Ciao, il musetto di Mollusca è carinissimo! Il cestino spettacolare, il colore mi piace moltissimo! Complimenti, ciao ciao Gisella

sbrenzola ha detto...

ciao Mollusca, bellissimo nome e bellissimo cestino

Marilena7003 ha detto...

Che belli i tuoi lavori all'uncinetto. Io ho appena incominciato con la lana perchè il cotone non mi piace più di quello .. ho incominciato con le "piastrelle della nonna" .... e non è poi così male .... ciao Marilena

Silvia ha detto...

Bellissimo il cestino!!!!
e bellissimo il miciotto!!!!!!! anzi la miciotta :)
aspetto le foto degli altri gatti, ma non ti preoccupare falli con calma e quando hai l'ispirazione :)
silvia

Nefertari ha detto...

Ma quanto è tenera questa gattina? Viene voglia di stropicciarla tutta! Molto bello il tuo cestino.
Mariagrazia

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Antonella!!! Sono tornata si!!!
Dopo un'assenza lunga due mesi, finalmente posso dedicarmi un pò al blog!!! Allora .... quanti bellissimi lavori vedo che vi siete date tutte da fare nonostante l'estate!!! E apprendo che verrai in Calabria saremo vicine allora!!! Bene ti auguro una buona vacanza e a risentirci. Un abbraccio Antonella ^__^

cooksappe ha detto...

ciao mollusca!!! :**

Barbara ha detto...

Ciao, bello il cestino ma la gattina, scusami, lo è anche di più.
Se ti può consolare io ho due amici sposati che hanno preso da un allevatore due Meinkun (il sogno da una vita del marito)e il nome della femmina (che all'inizio non era prevista) è stato dato dall'allevatrice : "Odalisca". Penso che sia ben peggio di Mollusca!

FascinationStreet ha detto...

che micina adorabileeee ^_^ dai è un nome originale Mollusca, pensa che il mio micione che ha vissuto con me per 8 anni si chiamava Tatoso, l'attuale peste si chiama Pepa...nomi strani anche i miei no?! ^_^
ciao