Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2011

Tappa Sal douceur de vivre, sal natalizio, sal gatti e un regalo inaspettato!!!!!!!


Ma capitano tutte a me???? ho avuto la brillante idea di cambiare gestore telefonico e mentre loro contrattano io sono senza internet da 5 giorni!!!  Per scrivere questo post sono venuta da una mia amica con una faccia da chi è in crisi di astinenza!!! Immaginate tra posta, facebook e blog....come si può ormai stare senza???? devo dire che però in compenso ho fatto tanti lavoretti e visto che il tempo è pietoso.......fa quasi freddo,  ho potuto riprendere in mano le piastrelle di lana della coperta dell'enciclopedia che però sono da impazzire, poi vi racconterò......
La prima foto è del sal  di douceur de vivre di Bruna e Francesca, ed è la quinta tappa.....

questa invece è la prima tappa del sal natalizio organizzato da Vale, che sto ricamando su un canovaccio con l'inserto di tela aida...

e questi micetti????? bhè è un sal che sto facendo che però è un pò indietro coi tempi...ma recupererò!!! ho preso i disegni sul blog di Silvia e ne farò un cuscinone per indovinate chi??? la mia amante dei gatti!!!!! e infine guardate cosa ho ricevuto per il mio compleanno??????? è stata una sorpresa nel vero senso della parola perchè non capivo cosa ci poteva essere nella busta e perchè lo avessi ricevuto!!! quando l'ho aperta c'era questo sacchettino profumatissimo e un bigliettino con su scritto tanti auguri con ritardo da Tiziana, lei è un'amica del sal 4 stagioni.......che dire....mi ha emozionato!!!! sei stata davvero carina e non basta nessuna parola per dirti GRAZIE ♥
bhè scrivo questo testo un pò di furia.....ma spero di riavere presto internet!!! e scusatemi se non rispondo alle mail o nei blog in questi giorni....ma non è colpa mia ^__^

5 commenti:

Titti ha detto...

I tuoi ricami sono tutti bellissimi,mi è piaciuto molto quello dei gatti! E sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio pensiero, speriamo che ti restituiscano al più presto internet!!!

Anna ha detto...

I gattini sono simpaticissimi! in quanto all'astinenza da Internet ti capisco, io oltre a knit addicted sono anche blog-addicted!

Bruna63 ha detto...

che bellissima carrellata di Sal!!!
ma crocetti tanto sai !!!

baci
Bruna

rosy ha detto...

...bellissimi sal !!!!...io sto facendo il "prairie schooler"...complimenti , tutti bellissimi !!!! ... Rosi

Ana Paula ha detto...

Grazie per mettere il link sul mio blog nella tua sidebar. In cambio ho anche messo il link nella sidebar.

Bel lavoro!

Cordiali saluti,

Ana Paula
Salinha do Croché