Lettori fissi

venerdì 15 luglio 2011

Sal Family Sampler 3° tappa e premi blog candy

Eccomi qui tra una nuotata e l'altra!!! ^___^ sono fortunata ad avere il mare vicino e con la scusa dei bimbi io non mi rifiuto di certo ad andare al mare che adoro!!!!!!!!!!!! sono un pesce mancato!! sono orgogliosa di dire che ho finito per tempo anche la terza tappa del sal family di Vale, sono sempre in ansia di non farcela ma devo dire che riesco a trovare il tempo per crocettare un pò!!! certo la montagna di panni da stirare ha messo le radici e non si smuove più!....e vabè....e poi visto che d'estate l'uncinetto è un pò faticoso lavorarlo con il caldo, si crocetta di più!! anche se sto facendo un lavoretto che vi farò vedere la prossima volta...e poi visto i sassi nella foto??? bhè praticamente mi sto portando il mare a casa!!! sono alla ricerca della pietra perfetta perchè devo farci un lavoretto che vedrete avanti (spero non negli anni!!!!).....adesso devo farvi vedere i premi dei blog candy che ho ricevuto...in ordine di arrivo!!!

Questo meraviglioso centrino lavorato a chiacchierino da Antonella, è così perfetto nei minimi particolari, e poi la sua bimba ha mandato alla mia Francesca questo ciondolino che sarà difficile non mangiare per quanto sembra vero!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!

e questo è il secondo pacchetto ricevuto fresco fresco ieri mattina, vinto per aver indovinato cosa festeggiava Angela, un puntaspilli con la mia iniziale!! troppo carino e il trovaforbici con il coniglietto!!!  FELICE MEEEEE!!!!!!!!

Non finirò mai di ringraziarvi per quanto siete carine......grazie per gli auguri al mio piccolotto!!!!! kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

7 commenti:

Faby ha detto...

Il lavoro procede benissimo vedo...bravissima!
Ciao Faby

Ty ha detto...

Che belloooooooo

toffolina09 ha detto...

Bella anche il tuo sal, poi tu sai anche fotografare, la mia foto non gli rende merito.
Grazie, baci.
Tiziana

Valentina ha detto...

Ciao!! Che caldo che fà qui!!! Ho ricevuto le foto di Franci. Era troppo bella! Falle i complimenti! :) Non vedo l'ora di chiacchierare un po' così ti racconto gli ultimi avvenimenti :)
UN BACIONE!

Angela ha detto...

Grazie, cara Antonella, per aver postato le foto dei regalini che ti ho mandato, sono felice che ti siano piaciuti... Ora vado a scrivere un breve post sui regalini anche sul mio blog. Un abbraccio, Angela

Sara ha detto...

Wow ma come sei fortunata, due candy vinti...!!! E pensare che io non riesco a vincerne neanche uno...! :)
Grazie per partecipare al mio candy mi fa molto piacere...chi sà se vincerai anche quello.. :)
baci, Sara

Nihal76/Vale ha detto...

più ve lo vedo fare e più mi piace! :) bravissime a tutte