Lettori fissi

venerdì 1 luglio 2011

Sal douceur de vivre 4° tappa

 Finalmente riesco a postare questo sal,( inutile dirvi le beffe che mi fa blogger!!!! sono tre giorni che ci provo!! booooo......sarà andato in vacanza!!!) organizzato da Bruna e Francesca, ed  anche la quarta tappa è fatta, è un ricamo deliziosissimo non troppo impegnativo e molto piacevole ricamarlo.......trovate l'elenco delle mie amiche di sal sul lato destro sotto la foto........oggi vado un pò di corsa quindi vi lascio un saluto veloce e vi auguro un buon fine settimana......kisssssssssssssssss ♥

8 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

sta venendo davvero bene!
brava brava
Paola

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!!Che bello questo lavoro!Non ti dico che rabbia mi fa blogger, io per piú di un mese non riuscivo a commentare i blog!!
Buon fine settimana, un abbraccione!!!

✿Francesca✿ ha detto...

Ciao Antonella, è molto molto carino questo ricamo.. anche a me ha dato problemi blogger, infatti non riuscivo a caricare le foto, ci ho provato ogni giorno e finalmente ci son riuscita! mah! :-)

Loredana ha detto...

Brava Antonella, bellissima anche la tua tela :-)
Bacio, Lò

Pam ha detto...

Evviva Antonella alla fine ce l'hai fatta a spuntarla contro blogger ^__^! Bellissima anche la tua versione. Un abbraccio e buon week end Pam

Bruna63 ha detto...

Antonella noto sche.....abbiamo fatto gli stessi riquadri e senza neanche........metterci d'accordo!!!

baci
Bruna

Silvia ha detto...

Wow è bellissimo questo schema!!!!
senti volevo sapere se per caso avevi fatto qualche altro micio del sal gatti che pubblico ogni mese, perchè vorrei pubblicare un po' di foto :)
ciao silvia

Silvia ha detto...

ciao si anche io sono indietro, ho finito maggio e ho finito il nero quindi devo ancora finire il gatto di giugno, e poi ci sarebbe pure luglio ma vabbè! al massimo mandami la foto via mail silviafly@libero.it io poi quando faccio il post delle varie foto la pubblico :)
baci