Lettori fissi

martedì 19 luglio 2011

Presine e una piacevole conoscenza....


Eccomi di nuovo qui a presentarvi un piacevolissimo appuntamento che ho su facebook...il Social Crochet di Roberta, è un incontro virtuale dove ci si riunisce per creare un lavoro ad uncinetto, queste presine troppo carine sono il nostro ultimo lavoro....lei è molto gentile a condividere con noi i suoi lavori e poi lei usa le lane d'Abruzzo (che quando prima ordinerò!!) che è la mia regione e quindi come non partecipare!!!! a vedere i suoi lavori con queste lane ti si incantano gli occhi!!!! è tutto così piacevole..... 


piccoli particolari!!!!!!!! 


e questo gattino???? bhè è il regalo di Tiziana, che finalmente sono riuscita a conoscere di persona, lei è venuta in vacanza qui in Abruzzo e con Renata e Rossella ci siamo incontrate a Casalbordino in un centro vacanze dove mia figlia si è divertita da matti e noi abbiamo chiacchierato così tanto che il tempo è volato via in un baleno!!! mi sono trovata molto bene anche se l'emozione di conoscere una bloggherina era davvero tanta!!!! vedere di persona una di voi è fantastico!!! sembra come se ci conoscevamo da chissà quando!!! è stata una bella esperienza!!!! sarebbe fantastico un incontro con tutte voi!!!! ^___^

9 commenti:

toffolina09 ha detto...

Grazie Antonella, anch'io sono stata molto felice di conoscerti.
Anche a me dà questa sensazione quando conosco qualche bloggherina, mi sembra di aver condivo con lei gran parte della mia vita.
Baci
Tiziana

bilibina ha detto...

Che belle le tue presine, io le conservo come "cimeli" e solo per bellezza!! E che bello che vi incontrate tra bloggers, vi invidio un po'!! Un abbraccio
Carmen

Ty ha detto...

Dev'essere stato molto bello!Sei fortunata,sono queste piccole conoscenze,questi incontri senza pc in mezzo a renderci più umani!Ciao Tanya

cuori e perline ha detto...

eh sì penso che sarebbe bello incontrarsi!
AnnaMaria

Nefertari ha detto...

Hai ragione, è bellissimo incontrare personalmente le amiche virtuali, peccato che ci siano così poche occasioni, ma è sempre un'emozione.
Mariagrazia

✿Francesca✿ ha detto...

Ciao Antonella, è una bella esperienza incontrare amiche virtuali, spero di poterlo fare anche io un giorno, penso che è una delle cose belle della vita da fare assolutamente.Complimenti per le presine colorate. Ciao kiss.

Titti ha detto...

Sarebbe meraviglioso poterci incontrare tutte! Bellissime le presine all'uncinetto e anche il miciotto che hai ricevuto!

Valentina ha detto...

E' vero! Sarebbe bello incontrarci tutte!!! Prima o poi prendo un treno........ ;)
Belle le presine, anche io ho preso le spiegazioni ma ancora non ho avuto tempo di farle

Nihal76/Vale ha detto...

bellissime queste presine... sei proprio brava... io purtroppo con l'uncinetto non vado daccordo... :(

http://dimensionehobby.splinder.com/